Don peppe Inviato 23 Febbraio Supporter #1 Inviato 23 Febbraio Buongiorno Vi presento 2 x20 centesimi con la particolarita del 1919 di avere un fantasmino. 1 Cita
Don peppe Inviato 23 Febbraio Supporter Autore #3 Inviato 23 Febbraio Penso che ce ne sono tanti. Cita
torpedo Inviato 23 Febbraio #4 Inviato 23 Febbraio Il "fantasmino" lo trovo veramente gradevole, mi piace😀. 1 Cita
santone Inviato 23 Febbraio #5 Inviato 23 Febbraio Sono stati ribattuti sui 20 centesimi di Umberto I 1 Cita
El Chupacabra Inviato 2 ore fa #6 Inviato 2 ore fa Di questi 20 Centesimi col fantasmino e/o col bordo rigato ce ne sono parecchi. Quelli che però, presentano l'impronta del vecchio conio al completo sono molto rari (alcuni cataloghi li valutano R3 in alta conservazione). Per condivisione, posto un esemplare (già proposto in passato) dal grande fascino (almeno per me): 1 Cita
Alan Sinclair Inviato 1 ora fa Supporter #7 Inviato 1 ora fa 17 minuti fa, El Chupacabra dice: Di questi 20 Centesimi col fantasmino e/o col bordo rigato ce ne sono parecchi. Quelli che però, presentano l'impronta del vecchio conio al completo sono molto rari (alcuni cataloghi li valutano R3 in alta conservazione). Per condivisione, posto un esemplare (già proposto in passato) dal grande fascino (almeno per me): Questa è una piccola ma grande moneta, complimenti ! Il 20 centesimi completamente ribattuto è una moneta che vorrei avere, ma infatti è quasi introvabile, quelle poche che ho visto in vendita sono state "bruciate" in men che non si dica. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..