gennydbmoney Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa (modificato) Buongiorno,qualcuno sa dirmi che moneta è questa? purtroppo non ho il peso e il diametro... Grazie... Modificato 2 ore fa da gennydbmoney Cita
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #3 Inviato 2 ore fa Ciao, Potrebbe essere un denaro di Milano periodo comunale, dallo stile. Vedi al link un esempio (non corrispondente, ma per tipologia) https://numismaticascuotto.bidinside.com/it/sitem/43/-milano-enrico-iii-denaro-scodellato/ 1 Cita
gennydbmoney Inviato 2 ore fa Autore #4 Inviato 2 ore fa In verità a me mette molti dubbi,non sono esperto di questa tipologia di monete ma dall' aspetto mi sembra una fusione,ma potrei anche sbagliarmi... Cita
Asclepia Inviato 2 ore fa #5 Inviato 2 ore fa Ciao. Pare un denaro scodellato per Milano del tipo per Enrico III IV V...con qualche difetto di conio. Bon ho detto la mia. Ora sentiamo chi ne sa più di me! Un saluto. Cordialmente. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..