Don peppe Inviato Lunedì alle 13:02 Supporter #1 Inviato Lunedì alle 13:02 Buongiorno a tutti chiedo il vostro parere per questa mezza lira. Grazie. 1 Cita
Asclepia Inviato Lunedì alle 13:23 #2 Inviato Lunedì alle 13:23 Buon pomeriggio. Bella monetina. Personalmente mi piace anche la patina scura. Direi qbb il dritto e bb il rovescio. Praticamente Bellissima. Un saluto. 1 Cita
didrachm Inviato Lunedì alle 13:31 #3 Inviato Lunedì alle 13:31 (modificato) Molto carina....e pezzo raretto...per me il BB lo prende tutto. Modificato Lunedì alle 13:35 da didrachm 1 Cita
Don peppe Inviato Lunedì alle 13:40 Supporter Autore #4 Inviato Lunedì alle 13:40 Grazie a voi due Cita
Don peppe Inviato Martedì alle 07:33 Supporter Autore #7 Inviato Martedì alle 07:33 Buongiorno a tutti Questa Mezza lira a una particolarita le assi sono Francese. Cita
Don peppe Inviato Martedì alle 07:43 Supporter Autore #8 Inviato Martedì alle 07:43 Ma la mia sono tedeschi. Cita
Don peppe Inviato 1 ora fa Supporter Autore #9 Inviato 1 ora fa Buongiorno Vorrei sapere se avete anche voi le assi tedeschi. Grazie. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..