sulinus Inviato 13 ore fa #1 Inviato 13 ore fa Salve signori,mi piacerebbe sapere secondo voi in che conservazione si trova e che valore ha Grazie 1 Cita Awards
Carlo. Inviato 5 ore fa Supporter #2 Inviato 5 ore fa Buongiorno @sulinus Complimenti, davvero un'ottima conservazione! (Avevo visto in asta questa bellissima moneta e mi auguravo che qualcuno la rimpatriasse!) 1 Cita
Carlo. Inviato 5 ore fa Supporter #4 Inviato 5 ore fa 3 minuti fa, Carlo. dice: Buongiorno @sulinus Complimenti, davvero un'ottima conservazione! (Avevo visto in asta questa bellissima moneta e mi auguravo che qualcuno la rimpatriasse!) Edit: scusa @sulinus, non era questa che avevo visto in asta ma un grano del 1699 in condizioni simili, forse con un poco più di lustro. Ti posso dire che l'altra moneta che ho visto è stata esitata a 234 euro! Cita
sulinus Inviato 1 ora fa Autore #5 Inviato 1 ora fa 3 ore fa, Carlo. dice: Edit: scusa @sulinus, non era questa che avevo visto in asta ma un grano del 1699 in condizioni simili, forse con un poco più di lustro. Ti posso dire che l'altra moneta che ho visto è stata esitata a 234 euro! Ciao, grazie per le risposte, ed io sono uno che ama farle tornare a casa😉 3 ore fa, torpedo dice: Ottima conservazione. Grazie 1 Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..