Magomyk Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa (modificato) Buongiorno a tutti, un mesetto fa ho comprato una serietta Bulgara 2026. Guardandola a casa mi ero accorto che il 50 centesimi era proprio brutto, avrei detto quasi falso ma va beh, ho pensato sono alla loro prima emissione, magari il 50 centesimi gli è uscito male. Domenica scorsa a un mercatino vedo un'altra serietta, guardo il 50 centesimi ed era bello come mi aspetterei da una serie nuova, e l'ho ricomprata 😅 Non sono un esperto però mi sembra ci sia una bella differenza, sono cose che capitano normalmente? tipo punzone usurato? Mi scuso per le foto non bellissime Modificato 5 ore fa da Magomyk Cita
ART Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa La prima è chiaramente di qualità più bassa. Può succedere normalmente con la prima produzione di nuove monete. Cita
Saturno Inviato 1 ora fa #3 Inviato 1 ora fa (modificato) E' un particolare citato da Numista : https://en.numista.com/537213 Modificato 1 ora fa da Saturno Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..