Alex79 Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa Buonasera monetiani. Vi presento uno delle mie monete preferite per quello che riguarda il Regno di Prussia. Il 5 marchi del 1901. Mi scuso in anticipo per le foto in bustina . Cmq la trovo una delle più belle monete di quel periodo. Spero piaccia anche a voi . Buona collezione a tutti. Cita
Pontetto Inviato 1 ora fa #2 Inviato 1 ora fa (modificato) Buonasera. A mio avviso è una moneta superba. Poi io sono un po' di parte perché ho un debole per le monete dell'Impero Tedesco. Modificato 20 minuti fa da Pontetto 1 Cita
Alex79 Inviato 1 ora fa Autore #3 Inviato 1 ora fa 7 minuti fa, Pontetto dice: Buonasera. A mio avviso è una moneta superba. Poi io sono un pò di parte perché ho un debole per le monete dell'Impero Tedesco. Quanto Ti capisco. Le trovo bellissime. Con i Talleri del periodo prima, sono le mie preferite. Cita
Alan Sinclair Inviato 1 ora fa Supporter #4 Inviato 1 ora fa Buonasera, moneta commemorativa affascinante. 1 Cita
Alex79 Inviato 54 minuti fa Autore #5 Inviato 54 minuti fa 23 minuti fa, Alan Sinclair dice: Buonasera, moneta commemorativa affascinante. Assolutamente. Poi i 5 marchi anche materialmente hanno un fascino tutto loro. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..