ditantointanto Inviato 8 ore fa #1 Inviato 8 ore fa Hai, qualche volta ho chiesto aiuto agli utenti e sempre ho ricevuto risposte più o meno esaurienti. MA NON HO COMPRESO COME DARE RISPOSTA ALLA RISPOSTA.....Diego Cita
ADMIN incuso Inviato 6 ore fa Staff ADMIN #2 Inviato 6 ore fa O clicchi su "cita" per citare il messaggio a cui vuoi rispondere o, se banalmente vuoi aggiungere un messaggio alla discussione, basta che scrivi nel relativo spazio che trovi sotto l'ultimo messaggio (in cui c'è scritto "Rispondi a questa discussione"). In entrambi i casi dopo clicca su "Invia Risposta" Andrebbe anche capito se usi il forum da cellulare o PC o cosa. Cita
ditantointanto Inviato 4 ore fa Autore #3 Inviato 4 ore fa 1 ora fa, incuso dice: O clicchi su "cita" per citare il messaggio a cui vuoi rispondere o, se banalmente vuoi aggiungere un messaggio alla discussione, basta che scrivi nel relativo spazio che trovi sotto l'ultimo messaggio (in cui c'è scritto "Rispondi a questa discussione"). In entrambi i casi dopo clicca su "Invia Risposta" Andrebbe anche capito se usi il forum da cellulare o PC o cosa. Spero di avere ben compreso. Grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 4 ore fa Staff ADMIN #4 Inviato 4 ore fa Direi di sì, visto che ha funzionato Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..