Sesterzi avvertimi Inviato 7 ore fa #1 Inviato 7 ore fa Buongiorno. Volevo cortesemente sapere secondo voi quale sia il prezzo di mercato attuale di queste due serie della Zecca, naturalmente complete di tutte le monete. Io intorno al 2003 le ho acquisite per più o meno 105 euro,negli anni si sono apprezzate o si trovano oggi a meno? Grazie a tutti coloro che daranno un parere. Cita
Carlo. Inviato 7 ore fa Supporter #2 Inviato 7 ore fa Buongiorno @Sesterzi avvertimi divisionali proof o fdc? puoi guardare sugli articoli venduti di ebay recenti: per il 2000 la proof recentemente è stata venduta tra 95 e 105, la fdc tra 60 e 70 per il 2001 la proof recentemente è stata venduta tra 70 e 150, la fdc tra 40 e 70 (ma le fdc sono aumentate per il prezzo degli argenti, prima erano intorno ai 40) Cita
Carlo. Inviato 6 ore fa Supporter #4 Inviato 6 ore fa Adesso, Sesterzi avvertimi dice: La fior di conio,non proof Allora no, si sono deprezzate nonostante l'aumento dell'argento Cita
Sesterzi avvertimi Inviato 5 ore fa Autore #5 Inviato 5 ore fa 1 ora fa, Carlo. dice: Allora no, si sono deprezzate nonostante l'aumento dell'argento Ma contengono comunque quattro monete in argento Cita
Carlo. Inviato 4 ore fa Supporter #6 Inviato 4 ore fa 7 minuti fa, Sesterzi avvertimi dice: Ma contengono comunque quattro monete in argento Senza dubbio. due ciascuna, se non erro. Cita
Carlo. Inviato 4 ore fa Supporter #8 Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Sesterzi avvertimi dice: E si sono deprezzate ugualmente? eh si. io ho comprato a dicembre un divisionale 2001 FDC a 45 euro (e si era già alzato a causa degli argenti), quindi te lo dico per esperienza diretta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..