a73x105 Inviato 5 ore fa #1 Inviato 5 ore fa Salve, sono un nuovo utente, ho con me questa moneta che mi e' stata regalata acquistata regolarmente in un negozio di numismatica molto tempo fa. purtroppo il documento che ho non riporta informazioni a riguardo. potreste aiutarmi con l identificazione? Molte grazie Cita
a73x105 Inviato 5 ore fa Autore #3 Inviato 5 ore fa (modificato) Grazie! pesa 25g orientativamente non ho una bilancia adatta per questo scopo Modificato 5 ore fa da a73x105 Cita
ImmensaF Inviato 1 ora fa #5 Inviato 1 ora fa Dovrebbe essere questa https://wannenesgroup.com/lots/578-1110-monete-romane-imperiali-antonino-pio-138-161-sesterzio/ 1 Cita
sulinus Inviato 43 minuti fa #6 Inviato 43 minuti fa A me a vederla non mi piace per niente Cita Awards
Pxacaesar Inviato 14 minuti fa #8 Inviato 14 minuti fa 28 minuti fa, sulinus dice: A me a vederla non mi piace per niente Ciao 🙂 nel senso che non ti sembra autentica? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..