Litra68 Inviato 2 ore fa #1 Inviato 2 ore fa Buonasera a tutti, è con profonda tristezza che vi annuncio che stamattina è venuto a mancare uno di noi.Un Fratello Numismatico, una persona gentilissima, umile, grande studioso e collezionista di monete sabaude e Borboniche. Era da tempo che combatteva con problemi di salute ma è stato presente fino alla fine nel gruppo WhatsApp che abbiamo creato insieme ad altri utenti sia del Forum che no. Un Circolo Virtuale che avevamo battezzato "i Borbonici" , lui era il nostro Gran Cancelliere, lui Sabaudo in primis, ma che é stata la dimostrazione che non esistono differenze tra nord sud isole. Ci ha regalato tante discussioni, ne ricordo una per tutte, la moneta Racconta e tanti spunti di studio. Un Numismatico completo, un Amico un Fratello, Beppe ci mancherai ma il il tuo ricordo e insegnamento resterà per sempre parte di noi, grazie di averci onorato della tua Amicizia e del tuo preziosissimo tempo. Che il viaggio ti sia lieve. Alberto 3 5 Cita
Alan Sinclair Inviato 2 ore fa Supporter #2 Inviato 2 ore fa Sentite Condoglianze alla Famiglia. Cita
Scudo1901 Inviato 1 ora fa #5 Inviato 1 ora fa (modificato) Non ci posso credere, era un mio amico di Forum!! Non ci scrivevamo da tempo, temevo qualcosa di grave. Ma quando arriva non si è mai pronti. Aveva soltanto 67 anni. Condoglianze alla famiglia, perdo un vero Signore della Numismatica. E con me tutti noi 🥲 Modificato 1 ora fa da Scudo1901 3 Cita
Rocco68 Inviato 1 ora fa #6 Inviato 1 ora fa Sentite condoglianze a tutta la Famiglia del caro Amico Beppe. Ci mancherai . 1 Cita
Mario Gargiulo Inviato 1 ora fa #7 Inviato 1 ora fa Oggi è una triste giornata, Beppe mi ha insegnato molto e non solo Numismatica. Lo ricorderò sempre con stima e gratitudine . GRAZIE AMICO MIO 2 Cita
santone Inviato 59 minuti fa #8 Inviato 59 minuti fa Mi spiace molto, condoglianze alla famiglia Cita
Raff82 Inviato 44 minuti fa #9 Inviato 44 minuti fa Oggi ho perso un grande Amico. Che la terra ti sia lieve caro Beppe, ti ricorderò sempre. 1 Cita
Pxacaesar Inviato 39 minuti fa #10 Inviato 39 minuti fa Sincero cordoglio alla famiglia ed a quanti gli vollero bene. Cita
magicoin Inviato 35 minuti fa #12 Inviato 35 minuti fa Ciao Giuseppe, amico numismatico! Condominio alla famosa e a coloro i quali gli hanno voluto bene 👋 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..