dabbene Inviato giovedì alle 10:43 #26 Inviato giovedì alle 10:43 Mi dispiace tantissimo, raccontava storie bellissime di numismatica da persona con ideali, sogni, passioni, un vero Signore della numismatica che lo faceva con grande passione e sentimenti, una gran bella persona che mancherà ! 1 Cita
dareios it Inviato giovedì alle 11:13 Supporter #27 Inviato giovedì alle 11:13 Non ho parole... 1 Cita
tonycamp1978 Inviato giovedì alle 11:23 #28 Inviato giovedì alle 11:23 sentite condoglianze alla famiglia, mi dispiace tantissimo 🙏😔 Cita
viganò Inviato giovedì alle 13:40 #29 Inviato giovedì alle 13:40 Pur non avendolo mai conosciuto di persona, seguivo e apprezzavo i suoi interventi sul Forum. Sentite condoglianze alla Famiglia. Cita
paoloilmarinaio Inviato giovedì alle 15:08 #30 Inviato giovedì alle 15:08 Sentite condoglianze alla famiglia. Ciao Giuseppe,ci mancheranno i tuoi racconti di numismatica. 1 Cita
Meleto Inviato giovedì alle 15:26 #31 Inviato giovedì alle 15:26 Apprendo con molta tristezza questa notizia...era uno degli utenti più attivi e che più si leggevano con piacere qui sul forum. Sicuramente una grande perdita per questa comunità. Condoglianze alla famiglia. Cita
didrachm Inviato giovedì alle 15:49 #32 Inviato giovedì alle 15:49 Persona SPLENDIDA e sempre disponibile. Mancheranno al forum i suoi interventi. Grazie Beppe. 1 Cita
Franco 79 Inviato Venerdì alle 16:56 Supporter #34 Inviato Venerdì alle 16:56 Anche se sono appena arrivato ma auguro a tutta la famiglia in grande abbraccio 1 Cita
Ptr79 Inviato Venerdì alle 17:39 #35 Inviato Venerdì alle 17:39 Sentite condoglianze alla famiglia 2 Cita
ART Inviato 15 ore fa #37 Inviato 15 ore fa Conoscevo Giuseppe, leggevo con grande interesse i suoi racconti e lui apprezzava i miei... Mi dispiace molto. Cita
Arka Inviato 6 ore fa #38 Inviato 6 ore fa È sempre triste quando uno di noi se ne va... Sentite condoglianze alla famiglia. Arka Cita
azaad Inviato 1 ora fa #39 Inviato 1 ora fa Mi dispiace molto. Non lo conoscevo di persona, ma dai suoi interventi era evidente che si stava colloquiando con una persona di grande spessore umano prima ancora che numismatico. Condoglianze alla Famiglia. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..