Artax Inviato 12 ore fa #1 Inviato 12 ore fa Quì di seguito le immagini di un tarì d'oro, chi mi ha detto di Tancredi, chi di Ruggero...... P.s. ma il catalogo de "La moneta.it" è stato aggiornato? mancano molte immagini che prima c'erano......Esistono libri sul cufico? quali sono? Cita
Ulpianensis Inviato 4 ore fa #3 Inviato 4 ore fa 7 ore fa, Artax dice: Esistono libri sul cufico? quali sono? Libri non so… Le iscrizioni cufiche sulle monete dell’Italia meridionale sono abbondantemente disaminate in una sezione del MEC 14 (Travaini - Grierson)… online ho poi trovato un piccolo bignami di 16 pagine scritto da Giulio Bernardi, molto carino… purtroppo è troppo “pesante” per allegarlo sul forum (2 Mb) e online non riesco più a trovare la pagina web per postare il link… se mi mandi in messaggio privato la tua e-mail, te lo giro! 1 Cita
Artax Inviato 4 ore fa Autore #4 Inviato 4 ore fa 1 minuto fa, Ulpianensis dice: Libri non so… Le iscrizioni cufiche sulle monete dell’Italia meridionale sono abbondantemente disaminate in una sezione del MEC 14 (Travaini - Grierson)… online ho poi trovato un piccolo bignami di 16 pagine scritto da Giulio Bernardi, molto carino… purtroppo è troppo “pesante” per allegarlo sul forum (2 Mb) e online non riesco più a trovare la pagina web per postare il link… se mi mandi in messaggio privato la tua e-mail, te lo giro! mi sa che ho capito qual'è: "Monete cufiche, appunti per la lettura" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..