lupoadal Inviato 4 ore fa #1 Inviato 4 ore fa ciao! chiedo aiuto per identificare questa minuscola civetta, il diametro è di 10/11mm, ci sono delle lettere greche a sinistra ma sono talmente piccole che ad occhio nudo faccio fatica a decifrarle (intravedo una A?) a destra della civetta c'è un simbolo, anche questo per me indecifrabile. cercando nel forum ho trovato questa discussione ma mi sembra diversa dalla mia, oltre che per le dimensioni. grazie, Lup Cita
Ale75 Inviato 4 ore fa Supporter #2 Inviato 4 ore fa Ciao @lupoadal guarda se fosse questa onkia di Kamarina in Sicilia. https://www.acsearch.info/search.html?term=Ae+greek+owl+kamarina+onkia+552&category=1-2&lot=&date_from=&date_to=&thesaurus=1&images=1&en=1&de=1&fr=1&it=1&es=1&ot=1¤cy=usd&order=0 Cita
lupoadal Inviato 3 ore fa Autore #3 Inviato 3 ore fa (modificato) ciao @Ale75, grazie ancora per le tue identificazioni lampo e disponibilità. mi sembrava simile a questa di Siracusa (perchè nel rovescio si intravedono dei piccoli puntini - in basso nella foto) ma è di bronzo. sicuramente hai ragione tu Modificato 3 ore fa da lupoadal 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..