ARES III Inviato Sabato alle 17:32 #26 Inviato Sabato alle 17:32 Il mio prozio è una vita che me lo sta dicendo e visti i tempi bui e tempestosi, con persone ingrate (non mi riferisco ai frequentatori del forum) che non comprendono la gravità della situazione, l'idea mi sta frullando sempre più in testa! Ho la fortuna di avere più cittadinanze, qualche pezzo di carta con certe competenze, (non sono mai stato iscritto al partito nazista e comunista, lo scrivo scherzando, ma ancora negli USA ci tengono). Quindi perché rimanere ? Dovrò naturalmente sporcare un po' il mio british english... Comunque posso sempre scrivere da lì, anche perché dalla East Coast ci sono solo 6 ore di differenza! 1 Cita
ARES III Inviato Sabato alle 18:48 #28 Inviato Sabato alle 18:48 1 minuto fa, ART dice: Tranquillo, passerà anche questa. A cosa ti riferisci in particolare ? La stupidità delle persone, purtroppo non passa mai... Cita
ART Inviato Sabato alle 18:55 #29 Inviato Sabato alle 18:55 All'umanità. Il mondo va rapidamente verso una catastrofe nucleare che la porterà all'estinzione, per cui consiglio di cominciare a vedere interessanti film sull'argomento come The Day After oppure Threads, che ben descrivono cosa sarà costretto ad affrontare lo sparuto gruppo di disgraziati che scamperà alla tragica ecatombe iniziale. Prepariamoci. Naturalmente sto scherzando. Cita
ARES III Inviato Sabato alle 19:18 #30 Inviato Sabato alle 19:18 17 minuti fa, ART dice: All'umanità. Il mondo va rapidamente verso una catastrofe nucleare che la porterà all'estinzione, per cui consiglio di cominciare a vedere interessanti film sull'argomento come The Day After oppure Threads, che ben descrivono cosa sarà costretto ad affrontare lo sparuto gruppo di disgraziati che scamperà alla tragica ecatombe iniziale. Prepariamoci. Naturalmente sto scherzando. Mi sembra che io abbia scritto un po' di tempo fa, qualcosa del genere sulla fine del mondo, quello occidentale...e della colpa di certi comportamenti... Alla fine ti ho convertito, al momento solo scherzando, ma prima che tu te ne accorga quest'idea si impossesserà di te! E alla fine abiurerai anche l'euroentusiasmo... Cita
ART Inviato Domenica alle 02:45 #31 Inviato Domenica alle 02:45 No, perchè nel frattempo saremo tutti morti. Rassegnati. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..