Crash72 Inviato ieri alle 07:05 #1 Inviato ieri alle 07:05 Salve a tutti, manco da un pò, purtroppo la famiglia il lavoro ... sempre meno tempo da dedicare alle proprie passioni ed in generale a se stessi. Un amico mi ha chiesto se queste banconote che ha trovato a casa possono avere un valore. Vorrei chiedervi un aiuto perché non vorrei raccontargli cavolate. Ed approfitto per fare a tutti voi gli auguri di una buona Pasqua. Cita
petronius arbiter Inviato 23 ore fa #2 Inviato 23 ore fa Comunissime e in pessime condizioni (ma anche FDS sarebbero stati pochi spiccioli), valore solo storico. Buona Pasqua anche a te e speriamo potrai tornare a trovarci più spesso. 1 Cita
Crash72 Inviato 2 ore fa Autore #3 Inviato 2 ore fa 21 ore fa, petronius arbiter dice: Comunissime e in pessime condizioni (ma anche FDS sarebbero stati pochi spiccioli), valore solo storico. Buona Pasqua anche a te e speriamo potrai tornare a trovarci più spesso. Grazie, lo immaginavo, ma prima di dare un parere preferisco avere un riscontro da chi ne sa più di me .... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..