savoycoins Inviato 17 ore fa #1 Inviato 17 ore fa Salve a tutti! Mi date un parere sul grado di conservazione? Cita
Pontetto Inviato 17 ore fa #2 Inviato 17 ore fa Buongiorno. Esemplare superbo. La fotografia con la bustina inclinata potrebbe nascondere qualche hairlines o piccola usura, penso comunque sia almeno q.Fdc (non escludo sia però Fdc pieno). Sono curioso di sapere quanto ha attribuito Pacchiega. Cita
fatantony Inviato 16 ore fa #3 Inviato 16 ore fa Complimenti, anche per me esemplare in alta conservazione, nell'intorno del FDC. Cita
iracondo Inviato 15 ore fa #4 Inviato 15 ore fa A mio modesto parere SPL/FDC per via dei micro colpetti presenti ad ore 9 sia sul dritto che sul rovescio Comunque moneta spettacolare Cita
Ernestina Inviato 15 ore fa #5 Inviato 15 ore fa (modificato) 17 minuti fa, iracondo dice: A mio modesto parere SPL/FDC per via dei micro colpetti presenti ad ore 9 sia sul dritto che sul rovescio Comunque moneta spettacolare non so se siano colpetti o dovuti alle incisioni sul bordo (non ricordo se rigato o fert) vi prego liberate quella moneta dalla plastica!! Modificato 15 ore fa da Ernestina Cita
iracondo Inviato 15 ore fa #6 Inviato 15 ore fa Adesso, Ernestina dice: non so se siano colpetti o dovuti alle incisioni sul bordo (non ricordo se rigato o fert) Sapere il grading del perito toglierebbe ogni dubbio Cita
tonycamp1978 Inviato 14 ore fa #7 Inviato 14 ore fa in linea di massima sembra un ottima conservazione...ma con delle foto così buie è difficile giudicare Cita
Alan Sinclair Inviato 12 ore fa Supporter #8 Inviato 12 ore fa Bell'esemplare, la plastica impedisce la valutazione accurata, direi quasi FDC ma non mi sorprenderebbe se il perito avesse attribuito il FDC. Cita
savoycoins Inviato 12 ore fa Autore #9 Inviato 12 ore fa @Pontetto spl+ vorrei avere una quotazione reale della moneta e per valutare il da farsi Cita
Carlo. Inviato 12 ore fa Supporter #10 Inviato 12 ore fa 12 minuti fa, savoycoins dice: @Pontetto spl+ vorrei avere una quotazione reale della moneta e per valutare il da farsi Ma la vuoi comprare o vendere? Cita
Pontetto Inviato 12 ore fa #11 Inviato 12 ore fa 11 minuti fa, savoycoins dice: @Pontetto spl+ vorrei avere una quotazione reale della moneta e per valutare il da farsi Se Pacchiega ha scritto Spl+ è giusto così. Lo reputo affidabile nelle valutazioni. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..