francesco1980x Inviato 3 ore fa #1 Inviato 3 ore fa Buonasera a tutti, Desidero porvi sotto lente questa piccola moneta facente parte di un lotto,per una identificazione. Peso poco meno di mezzo grammo,per un diametro di circa 15 millimetri. Grazie Cita
Ale75 Inviato 2 ore fa Supporter #2 Inviato 2 ore fa Salve @francesco1980x dovrebbe essere un denaro piccolo del senato romano con Roma in trono. 2 Cita
francesco1980x Inviato 2 ore fa Autore #4 Inviato 2 ore fa 7 minuti fa, Ale75 dice: Salve @francesco1980x dovrebbe essere un denaro piccolo del senato romano con Roma in trono. Buonasera,il verso ha un cerchio aperto con delle perline Cita
Carlo. Inviato 2 ore fa Supporter #5 Inviato 2 ore fa 8 minuti fa, francesco1980x dice: Buonasera,il verso ha un cerchio aperto con delle perline La foto andrebbe girata di 35-40° antiorari, la croce è ad ore 12. Una volta ruotata, si vede una A ad ore 6 in legenda e si percepiscono anche le prime tre lettere Cita
Ale75 Inviato 2 ore fa Supporter #6 Inviato 2 ore fa Salve @francesco1980x ho capito cosa intendi...apri il link che ti ho inserito e guarda la seconda nella lista che dovrebbe essere uguale alla tua con perlinatura. (Muntoni 96) 😊 Cita
francesco1980x Inviato 2 ore fa Autore #7 Inviato 2 ore fa 11 minuti fa, Ale75 dice: Salve @francesco1980x ho capito cosa intendi...apri il link che ti ho inserito e guarda la seconda nella lista che dovrebbe essere uguale alla tua con perlinatura. (Muntoni 96) 😊 Esatto.grazie 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..