coins Inviato 1 Settembre, 2010 #151 Inviato 1 Settembre, 2010 io ne ho trovata una in Engadina sulla cima del Piz Nair (3000metri). ci volevano 2 Franchi e un 20 centesimi e il risultato era un camoscio stampato sopra il 20 centesimi Noooo cioè anche in montagna a 3000 metri no dai! ;) B) Ma vuoi mettere ? Quelle poste a 3000 metri sono speciali ! Se ci avvicini l'orecchio senti l'eco, un po' come quando metti l'orecchio vicino alla conchiglia e senti il mare... :P :D :D Cita
maxxi Inviato 16 Settembre, 2010 #152 Inviato 16 Settembre, 2010 Sabato scorso, sono caduto nella "tentazione" della macchina stiracentesimi...... ne ho trovata una a San Marino, lungo la passeggiata dei negozietti che ci sono all'interno delle mura, costo, 1,02 euro, cioè inserisci un euro e 2 cent e i 2 cent ti vengono restituiti stirati.... Cita
cig Inviato 17 Settembre, 2010 #153 Inviato 17 Settembre, 2010 Sabato scorso, sono caduto nella "tentazione" della macchina stiracentesimi...... ne ho trovata una a San Marino, lungo la passeggiata dei negozietti che ci sono all'interno delle mura, costo, 1,02 euro, cioè inserisci un euro e 2 cent e i 2 cent ti vengono restituiti stirati.... Asssassssiiinoooo !!!!!!!! :P Cita
sagida Inviato 17 Settembre, 2010 #154 Inviato 17 Settembre, 2010 (modificato) Sabato scorso, sono caduto nella "tentazione" della macchina stiracentesimi...... ne ho trovata una a San Marino, lungo la passeggiata dei negozietti che ci sono all'interno delle mura, costo, 1,02 euro, cioè inserisci un euro e 2 cent e i 2 cent ti vengono restituiti stirati.... Potresti mostrare l'altro lato? Modificato 17 Settembre, 2010 da sagida Cita
coins Inviato 16 Ottobre, 2010 #155 Inviato 16 Ottobre, 2010 Sabato scorso, sono caduto nella "tentazione" della macchina stiracentesimi...... ne ho trovata una a San Marino, lungo la passeggiata dei negozietti che ci sono all'interno delle mura, costo, 1,02 euro, cioè inserisci un euro e 2 cent e i 2 cent ti vengono restituiti stirati.... Lo faccio solo se ne metto una italiana e me ne esce una sammarinese! Cita
maxxi Inviato 16 Ottobre, 2010 #156 Inviato 16 Ottobre, 2010 Sabato scorso, sono caduto nella "tentazione" della macchina stiracentesimi...... ne ho trovata una a San Marino, lungo la passeggiata dei negozietti che ci sono all'interno delle mura, costo, 1,02 euro, cioè inserisci un euro e 2 cent e i 2 cent ti vengono restituiti stirati.... Potresti mostrare l'altro lato? Ciao, scusa sagida, ma è una discussione che non seguo molto...... come vedi, non c'è nulla, e al momento di postare la foto non mi è venuto in mente di mostrare anche il lato B perchè effettivamente e privo di immagini o quantaltro, ma ovviamente non potevate saperlo..... una curiosità.... ho deciso di chiamarlo il lato B in ricordo del lato B di una signorina che in quel momento passava nei pressi della macchinetta..... :wub: Cita
maxxi Inviato 16 Ottobre, 2010 #157 Inviato 16 Ottobre, 2010 Sabato scorso, sono caduto nella "tentazione" della macchina stiracentesimi...... ne ho trovata una a San Marino, lungo la passeggiata dei negozietti che ci sono all'interno delle mura, costo, 1,02 euro, cioè inserisci un euro e 2 cent e i 2 cent ti vengono restituiti stirati.... Asssassssiiinoooo !!!!!!!! :P Sigh..... :( effettivamente..... sigh..... :( ripensando a quella povera monetuzza Italiana da 2 cent 2002.... sigh :( Cita
richterian Inviato 16 Ottobre, 2010 #158 Inviato 16 Ottobre, 2010 ho deciso di chiamarlo il lato B in ricordo del lato B di una signorina che in quel momento passava nei pressi della macchinetta..... :wub: Ecco bravo, potresti postare invece di quella schifezza di cui sopra la foto del lato B della signorina? Cita
cig Inviato 16 Ottobre, 2010 #159 Inviato 16 Ottobre, 2010 Sabato scorso, sono caduto nella "tentazione" della macchina stiracentesimi...... ne ho trovata una a San Marino, lungo la passeggiata dei negozietti che ci sono all'interno delle mura, costo, 1,02 euro, cioè inserisci un euro e 2 cent e i 2 cent ti vengono restituiti stirati.... Lo faccio solo se ne metto una italiana e me ne esce una sammarinese! E cosa te ne fai di una sammarinese stirata ? Cita
coins Inviato 17 Ottobre, 2010 #160 Inviato 17 Ottobre, 2010 Sabato scorso, sono caduto nella "tentazione" della macchina stiracentesimi...... ne ho trovata una a San Marino, lungo la passeggiata dei negozietti che ci sono all'interno delle mura, costo, 1,02 euro, cioè inserisci un euro e 2 cent e i 2 cent ti vengono restituiti stirati.... Lo faccio solo se ne metto una italiana e me ne esce una sammarinese! E cosa te ne fai di una sammarinese stirata ? Dopo 15 anni di matrimonio hai la cittadinanza! :o B) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..