edorimini Inviato 25 Settembre, 2007 #1 Inviato 25 Settembre, 2007 Ciao ! Sono un nuovo utente di questo forum... vorrei chiedervi come posso fare a sapere se una medaglia malatestiana è originale o meno. Cita
petronius arbiter Inviato 25 Settembre, 2007 #2 Inviato 25 Settembre, 2007 Comincia col postare una foto ;) ti consiglio di farlo nella sezione Medaglistica Devi stare entro i 60 kb o usare un programma esterno come questo: http://www.imageshack.us/ ciao e benvenuto :) petronius B) Cita
ariminvm Inviato 25 Settembre, 2007 #5 Inviato 25 Settembre, 2007 ciao edo, io ne ho viste parecchie di quelle medaglie, quelle originali del '400 costano svariate migliaia di euro e sono rarissime, tutte le altre sono riproduzioni più o meno antiche e hanno un valore, a seconda della conservazione, di qualche centinaio di euro. Comunque dalle foto a puzzle è difficile giudicare, se non riesci a postare una bella immagine intera potresti mostrarmela dal vivo dato che probabilmente abitiamo poco distanti. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..