rob Inviato 22 Ottobre, 2007 #76 Inviato 22 Ottobre, 2007 Sono dispiaciutissimo di non avercela fatta... impegni di vario tipo (macellare un vitello, che ci crediate o no!) mi hanno trattenuto... accidenti! accidenti! accidenti! Vista la compagnia la buona riuscita della giornata era garantita. :D Cita
nightfly Inviato 22 Ottobre, 2007 #77 Inviato 22 Ottobre, 2007 Sono dispiaciutissimo di non avercela fatta... impegni di vario tipo (macellare un vitello, che ci crediate o no!) mi hanno trattenuto... accidenti! accidenti! accidenti! Vista la compagnia la buona riuscita della giornata era garantita. :D 273977[/snapback] Capisco la passione per la numismatica e la storia... ma non mi sembrava il caso di rimettere in piedi direttamente il culto di Mitra... :lol: :lol: ciao stefano Cita
rob Inviato 22 Ottobre, 2007 #78 Inviato 22 Ottobre, 2007 (modificato) Sono dispiaciutissimo di non avercela fatta... impegni di vario tipo (macellare un vitello, che ci crediate o no!) mi hanno trattenuto... accidenti! accidenti! accidenti! Vista la compagnia la buona riuscita della giornata era garantita. :D 273977[/snapback] Capisco la passione per la numismatica e la storia... ma non mi sembrava il caso di rimettere in piedi direttamente il culto di Mitra... :lol: :lol: ciao stefano 273994[/snapback] :lol: :lol: :lol: ! Modificato 22 Ottobre, 2007 da rob Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..