peppinopriscosuperstar Inviato 3 Ottobre, 2007 #1 Inviato 3 Ottobre, 2007 Ciao a tutti, dovendo acquistare la serie divisionale in oggetto avrei bisogno del Vostro aiuto per capire cosa devo osservare e considerare bene prima di effettuare l'acquisto delle monete per non trovarmi in mano una serie teoricamente "preziosa", ma in realtà priva di valore. Grazie fin d'ora a tutti coloro che, grazie alle loro conoscenze in materia, sapranno aiutarmi. Complimenti per il forum...spero che fra qualche mese possa diventare d'aiuto a qualcuno anch'io!! B) Cita
pinga78 Inviato 3 Ottobre, 2007 #2 Inviato 3 Ottobre, 2007 piccolo dettaglio...dovevi postare questa tua discussione su EURO! semplice la tua domanda.... vai a leggere su euro e troverai risposte esaurienti... ma la vaticano 2002 costa un botto lo sai no?? Cita
legioprimigenia Inviato 3 Ottobre, 2007 #3 Inviato 3 Ottobre, 2007 benvenuto! ..... anche se un nick e un avatar migliori potevi sicuramente trovarli....... ;) buona collezione...... Cita
peppinopriscosuperstar Inviato 3 Ottobre, 2007 Autore #4 Inviato 3 Ottobre, 2007 benvenuto! ..... anche se un nick e un avatar migliori potevi sicuramente trovarli....... ;) buona collezione...... 267111[/snapback] senti da che "pulpito" arriva questa osservazione....a proposito, con chi giocate in Champions questa settimana...?.....scherzo......ciao! Cita
peppinopriscosuperstar Inviato 3 Ottobre, 2007 Autore #5 Inviato 3 Ottobre, 2007 piccolo dettaglio...dovevi postare questa tua discussione su EURO!semplice la tua domanda.... vai a leggere su euro e troverai risposte esaurienti... ma la vaticano 2002 costa un botto lo sai no?? 267088[/snapback] E' proprio per questo motivo che chiedevo il vostro aiuto...non vorrei spender 400 euro e trovarmi in mano dele "patacche"....nella categoria euro devo digitare "vaticano 2002" in ricerca per trovare delle risposte al mio quesito? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..