Vai al contenuto
IGNORED

5 Centesimi 1908


Come e' secondo voi?  

36 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Supporter

:) Allora sono "cecato"........ a me sembra un BB pulito e lucidato :)

Link al commento
Condividi su altri siti


Votato qFDC. I rilievi li vedo bene tutti ma proprio tutti, non capisco bene le chiazze al D/, ma non credo che (e mi auguro che non) derivino da pulitura / lucidatura: sarebbe un moneticidio !!

Se posso azzardare un'ipotesi, la moneta potrebbe essere entrata in contatto (accidentale o meno) con una sostanza acida: aceto, succo di limone, chissà.

Gianni ;)

Modificato da pilzo
Link al commento
Condividi su altri siti


votato SPL+ ma ho notato una distribuzione dei giudizi molto ampia, siamo in disaccordo stavolta visto che ancora non emerge un giudizio preciso

Link al commento
Condividi su altri siti


incredibile, al momenti i giudizi sono

3 Q/SPL

6 SPL

8 SPL+

6 SPL/FDC

3 Q/FDC

palindromi!

io chiaramente sono di parte e non ho votato ma per me e' SPL/FDC

Link al commento
Condividi su altri siti


incredibile, al momenti i giudizi sono

3 Q/SPL

6 SPL

8 SPL+

6 SPL/FDC

3 Q/FDC

palindromi!

io chiaramente sono di parte e non ho votato ma per me e' SPL/FDC

267808[/snapback]

Come testimone di questo singolare evento, approfitto dell'occasione per farti i complimenti per la moneta. Meno male che non hai votato, altrimenti niente voto palindromo!!!! :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.