miglio81 Inviato 6 Ottobre, 2007 #26 Inviato 6 Ottobre, 2007 Ragazzi che dire... GRAZIE!!!!! Uno dei miei sogni si è finalmente avverato. La lontananza forzata dalle monete e dal forum per qualche mese non mi ha certo aiutato a calmare la tensione.... :lol: Fino a gennaio avrò altri momenti di assenza per motivi di studio (esame di iscrizione all'albo) e di lavoro (partirò per il Cile dove starò per tutto il mese di novembre per un lavoro con Unesco e ENEA), ma finalmente posso godermi i vostri complimenti e soprattutto il vostro calore!!! :P Sono felicissimo, grazie a tutti voi!!!! ;) Cita
avgvstvs Inviato 6 Ottobre, 2007 #29 Inviato 6 Ottobre, 2007 A questo punto si... CONGRATULAZIONI!!! :) :) :) Cita
quattrino Inviato 6 Ottobre, 2007 Supporter #31 Inviato 6 Ottobre, 2007 Complimenti. ..e un grosso in bocca al lupo per la tua carriera! :) :beerchug: Cita
Dimitrios Inviato 6 Ottobre, 2007 #32 Inviato 6 Ottobre, 2007 CONGRATULAZIONI E AUGURI PER IL FUTURO! :) Cita
miglio81 Inviato 7 Ottobre, 2007 #33 Inviato 7 Ottobre, 2007 Grazie ancora a tutti voi!! :lol: P.S. il titolo della tesi è: "Centro storico di San Giuliano di Puglia: il GIS come strumento innovativo per l'analisi della vulnerabilità sismica di un comparto pilota: proposte progettuali di ricostruzione e recupero ai sensi della normativa antisismica vigente." E questo sono io poco dopo la proclamazione.... :P http://img375.imageshack.us/my.php?image=p1050041dr2.jpg Cita
cori Inviato 7 Ottobre, 2007 #34 Inviato 7 Ottobre, 2007 Le mie congratulazioni!!!! Un meritato traguardo...oltre che per le tue indubbie capacià tecniche..sarai valorizzato anche per la tua grande passione e personalità...Bravo!!! Marco PS:...é giunta l'ora che cominci a lavorare.... :D Cita Awards
Dimitrios Inviato 21 Ottobre, 2007 #35 Inviato 21 Ottobre, 2007 E questo sono io poco dopo la proclamazione.... :P http://img375.imageshack.us/my.php?image=p1050041dr2.jpg 268677[/snapback] L'ultimo imperatore! :P Complimenti ancora! :) Cita
petronius arbiter Inviato 21 Ottobre, 2007 #37 Inviato 21 Ottobre, 2007 Mi cospargo il capo di cenere per non aver visto finora questa discussione :bash: A parziale scusante posso solo dire che nei giorni in cui è stata inserita ero assente dal forum ed aggiungere, anche se in ritardo, i miei auguri dottore!!!! :beerchug: :guitarist: :D petronius :) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..