ADMIN Reficul Posted March 23, 2005 Staff ADMIN #1 Posted March 23, 2005 Ho appena finito di sistemare la chat, sicuramente troverete milioni di bug... mi raccomando segnalate tutto! Mirc non serve più perhè non useremo più l'IRC... se tutto va come deve andare un click e nessun problema [url="http://www.lamoneta.it/chat"]Chat (Versione BETA)[/url] P.s. Chi vuole avere il suo nick anche sulla chat deve effettuare una piccolissima registrazione... non ho utilizzato i dati del forum per non appesantire il carico del database. Chi è pigro comunque può entrare ugualmente come ospite... Ciao Refi Quote Awards
nomos Posted March 23, 2005 #2 Posted March 23, 2005 Buona idea quella della chat ma ho provato a connettermi solo che dopo un pò mi vengono fuori finestre per eseguire il debug che mi impediscono di scrivere e anche di leggere. Forse Mirc è un pò più complicato da configurare all'inizio ma poi si viaggia alla grande. Magari sono io che sbaglio qualcosa nomos Quote
ADMIN incuso Posted March 23, 2005 Staff ADMIN #3 Posted March 23, 2005 Anche a me piace di piu' irc... M. Quote
petronius arbiter Posted March 23, 2005 #4 Posted March 23, 2005 (edited) niente da fare, non riesco a connettermi petronius Edited March 23, 2005 by petronius arbiter Quote
ADMIN Reficul Posted March 23, 2005 Staff Author ADMIN #5 Posted March 23, 2005 Strumenti --> opzioni Internet --> Avanzate --> Disattiva debug degli script Questo risolve il problema del debug Quote Awards
ADMIN Reficul Posted March 23, 2005 Staff Author ADMIN #6 Posted March 23, 2005 petronius che problema ti da? Quote Awards
subcomandante Posted March 23, 2005 #7 Posted March 23, 2005 [quote]Ho appena finito di sistemare la chat, sicuramente troverete milioni di bug... mi raccomando segnalate tutto![/quote] E che so?? Quote
subcomandante Posted March 23, 2005 #8 Posted March 23, 2005 cmq io adesso vado a registrarmi speriamo bene ciao Quote
subcomandante Posted March 23, 2005 #9 Posted March 23, 2005 [color="gray"]NON RIESCO A REGISTRARMI[/color] Quote
petronius arbiter Posted March 23, 2005 #10 Posted March 23, 2005 non riesco a registrarmi, ho dato il mio nickname e la password e mi segnala come ospite n. 8000 e qualcosa, il mio internet è già predisposto per disattivare i debug. ciao. petronius Quote
lenzuolo Posted March 23, 2005 #11 Posted March 23, 2005 anche io non rieso a registrarmi Faccio la registrazione, ricevo la mail, clickko sul linck e mi dice tentativo fallito. Cosa sbaglio? Quote
subcomandante Posted March 23, 2005 #12 Posted March 23, 2005 [quote]non riesco a registrarmi, ho dato il mio nickname e la password e mi segnala come ospite n. 8000 e qualcosa, il mio internet è già predisposto per disattivare i debug.[/quote] iO DO NICK E password ma poi mi rimanda di nuovo alla pagina iniziale. Quote
subcomandante Posted March 23, 2005 #13 Posted March 23, 2005 [quote]Faccio la registrazione, ricevo la mail, clickko sul linck e mi dice tentativo fallito. Cosa sbaglio?[/quote] Dove c'è scritto che bisogna ricevere questa mail? Cmq a me niente. Quote
ADMIN Reficul Posted March 23, 2005 Staff Author ADMIN #14 Posted March 23, 2005 lenzuolo ora è OK. Subcomandante devi registrarti. Clicca sul pulsante registra, poi dai nome e psw. Quote Awards
ADMIN Reficul Posted March 23, 2005 Staff Author ADMIN #15 Posted March 23, 2005 petronius anche tu non risulti registrato. Prima bisogna registrarsi poi potete inserire nome e psw. Quote Awards
petronius arbiter Posted March 23, 2005 #16 Posted March 23, 2005 Ho provato a rgistrarmi come petronius arbiter, mi dice che il nick scelto esiste già, devo cambiare nick? ciao. petronius Quote
lenzuolo Posted March 23, 2005 #17 Posted March 23, 2005 Cosa intendi per è ok che sono già registrato e posso procedere semplicemente al riconoscimento, devo clikkare sul link, o devo rifare la registrazione? Quote
joker79 Posted March 23, 2005 #18 Posted March 23, 2005 Scusate se mi connetto solo ora. La registrazione l'ho fatta, la mail è arrivata, tutto ok... ...ma purtroppo non riesco a scrivere nella chat... Mi lascia la pagina bianca con solo a dx gli utenti connessi. Quote
joker79 Posted March 23, 2005 #19 Posted March 23, 2005 Controordine, risolti tutti i problemi. Per ora tutto ok. Complimenti per gli smile, alcuni sono hard Una cosa: si può fare che la finestra degli smile rimanga aperta sempre e non si debba aprire ogni volta? 2 cosa: alcune scritte sono minuscole che a momenti non si vedono. 3: ok è una beta e io scrivo troppo Quote
ADMIN incuso Posted March 23, 2005 Staff ADMIN #20 Posted March 23, 2005 Concordo con joker. Beh non sono tanto hard [img]http://www.lamoneta.it/chat/include/templates/openchat/images/icons/smileys/SM133.gif[/img] Quote
ADMIN Reficul Posted March 24, 2005 Staff Author ADMIN #21 Posted March 24, 2005 Lenzuolo ti ho sistemato la registrazione, quindi metti nome e psw e entra Quote Awards
centurioneamico Posted March 24, 2005 #22 Posted March 24, 2005 Devo dire Refi che hai fatto un ottimo lavoro.. ieri sero ho fatto un giro di prova con Joker e Lenzuolo, funziona molto bene! Quote
subcomandante Posted March 24, 2005 #23 Posted March 24, 2005 Ok mi sono registrato. perchè il link sopra della chat non è ancora stato aggiornato alla nuova? Quote
ADMIN Reficul Posted March 24, 2005 Staff Author ADMIN #25 Posted March 24, 2005 Prima proviamola per un paio di giorni Quote Awards
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.