Jump to content

Chat


Recommended Posts

  • ADMIN
Staff
Posted
Ho appena finito di sistemare la chat, sicuramente
troverete milioni di bug... mi raccomando segnalate tutto!
Mirc non serve più perhè non useremo più l'IRC... se tutto
va come deve andare un click e nessun problema :D


[url="http://www.lamoneta.it/chat"]Chat (Versione BETA)[/url]

P.s.
Chi vuole avere il suo nick anche sulla chat deve effettuare
una piccolissima registrazione... non ho utilizzato i dati del
forum per non appesantire il carico del database.
Chi è pigro comunque può entrare ugualmente come ospite...

Ciao
Refi
Awards

Posted
Buona idea quella della chat ma ho provato a connettermi solo che dopo un pò mi vengono fuori finestre per eseguire il debug che mi impediscono di scrivere e anche di leggere. Forse Mirc è un pò più complicato da configurare all'inizio ma poi si viaggia alla grande.
Magari sono io che sbaglio qualcosa :(

nomos

  • ADMIN
Staff
Posted
Anche a me piace di piu' irc...

M.

Posted (edited)
niente da fare, non riesco a connettermi :(

petronius :) Edited by petronius arbiter

  • ADMIN
Staff
Posted
Strumenti --> opzioni Internet --> Avanzate --> Disattiva debug degli script

Questo risolve il problema del debug
Awards

  • ADMIN
Staff
Posted
petronius che problema ti da?
Awards

Posted
[quote]Ho appena finito di sistemare la chat, sicuramente
troverete milioni di bug... mi raccomando segnalate tutto![/quote]

E che so??

Posted
cmq io adesso vado a registrarmi

speriamo bene :)

ciao ;)

Posted
[color="gray"]NON RIESCO A REGISTRARMI[/color]

Posted
non riesco a registrarmi, ho dato il mio nickname e la password e mi segnala come ospite n. 8000 e qualcosa, il mio internet è già predisposto per disattivare i debug.

ciao.
petronius :)

Posted
anche io non rieso a registrarmi
Faccio la registrazione, ricevo la mail, clickko sul linck e mi dice tentativo fallito.
Cosa sbaglio? :( :(

Posted
[quote]non riesco a registrarmi, ho dato il mio nickname e la password e mi segnala come ospite n. 8000 e qualcosa, il mio internet è già predisposto per disattivare i debug.[/quote]

iO DO NICK E password ma poi mi rimanda di nuovo alla pagina iniziale. :(

Posted
[quote]Faccio la registrazione, ricevo la mail, clickko sul linck e mi dice tentativo fallito.
Cosa sbaglio?[/quote]

Dove c'è scritto che bisogna ricevere questa mail? Cmq a me niente.

  • ADMIN
Staff
Posted
lenzuolo ora è OK.
Subcomandante devi registrarti. Clicca sul pulsante registra,
poi dai nome e psw.
Awards

  • ADMIN
Staff
Posted
petronius anche tu non risulti registrato. Prima bisogna registrarsi
poi potete inserire nome e psw.
Awards

Posted
Ho provato a rgistrarmi come petronius arbiter, mi dice che il nick scelto esiste già, devo cambiare nick? <_<

ciao.
petronius :)

Posted
Cosa intendi per è ok che sono già registrato e posso procedere semplicemente al riconoscimento, devo clikkare sul link, o devo rifare la registrazione? :whome:

Posted
Scusate se mi connetto solo ora.
La registrazione l'ho fatta, la mail è arrivata, tutto ok...
...ma purtroppo non riesco a scrivere nella chat...
Mi lascia la pagina bianca con solo a dx gli utenti connessi.

Posted
Controordine, risolti tutti i problemi. Per ora tutto ok.
Complimenti per gli smile, alcuni sono hard :P
Una cosa: si può fare che la finestra degli smile rimanga aperta sempre e non si debba aprire ogni volta?
2 cosa: alcune scritte sono minuscole che a momenti non si vedono.
3: ok è una beta e io scrivo troppo :)

  • ADMIN
Staff
Posted
Concordo con joker.

Beh non sono tanto hard [img]http://www.lamoneta.it/chat/include/templates/openchat/images/icons/smileys/SM133.gif[/img]

  • ADMIN
Staff
Posted
Lenzuolo ti ho sistemato la registrazione, quindi metti nome e psw e entra
Awards

Posted
Devo dire Refi che hai fatto un ottimo lavoro.. ieri sero ho fatto un giro di prova con Joker e Lenzuolo, funziona molto bene! ;)

Posted
Ok mi sono registrato.

perchè il link sopra della chat non è ancora stato aggiornato alla nuova?

;)

  • ADMIN
Staff
Posted
Prima proviamola per un paio di giorni
Awards

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...