Vai al contenuto

Risposte migliori

Guest utente3487
Inviato

Se non sono proprio nelle condizioni ottimali puoi richiedere la sostituzione...Saluti...

Inviato

Al negoziante o alla zecca greca?

Inviato

Mio padre nel resto ricevuto dopo un acquisto ha trovato una moneta 2 euro commemorativa è del 2002 ed è collegata al programma mondiale alimentare.

Fortunella?

100px-%E2%82%AC2_commemorative_coin_Italy_2004.jpg

• ADMIN
Staff
Inviato

Non tanto, questa è facile da trovarsi.

Guest utente3487
Inviato
Al negoziante o alla zecca greca?

269328[/snapback]

La zecca, a rigor di logica, essendo un ente istituzionale, dovrebbe effettuare la sostituzione senza alcuna osservazione; per quanto riguarda i commercianti, anche in questo caso un professionista serio dovrebbe effettuare la sostituzione...

Inviato
Mio padre nel resto ricevuto dopo un acquisto ha trovato una moneta 2 euro commemorativa è del 2002 ed è collegata al programma mondiale alimentare.

Fortunella?

269400[/snapback]

Benvenuta Nuvoilla :D ,

credo di non aver compreso:

la foto allegata non è tua, quindi non serve per schiarirmi le idee, allora ti chiedo se la moneta riporta l'anno 2002? o l'anno 2004?

Nel caso sia 2004 ti ha risposto Incuso

269401[/snapback]

Se invece è datata 2002... che dire che c...

Inviato
Io ho invece trovato un 2 euro di S.Marino del 2002 qualcuno potrebbe darmi un commento? valore ecc

268622[/snapback]

Vuoi un commento?

Che c..o! :D :D :D

Inviato

Fortunella?

269400[/snapback]

Benvenuta Nuvoilla :D ,

credo di non aver compreso:

la foto allegata non è tua, quindi non serve per schiarirmi le idee, allora ti chiedo se la moneta riporta l'anno 2002? o l'anno 2004?

Nel caso sia 2004 ti ha risposto Incuso

269401[/snapback]

Se invece è datata 2002... che dire che c...

269457[/snapback]

Sigh è del 2004. io non l'avevo mai vista :D

Inviato

Ma come 2002??? Ne esiste una con quel millesimo? Le commemorative non partono dal 2004?

Inviato

:ph34r: si guarda sempre ma non si trova mai niente di interessante! anche il commemorativo 2007 italiano è abbastanza raro da trovare! quello del 2006 invece a grappoli! vaticano? non pensavo che qualcuno li spendesse!!!

Inviato

ma chi è quel pazzo che spenderebbe un 2 euro del vaticano???? beh sei stato fortunato.... io controllo sempre ma non trovo mai niente....

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.