Guest Eurosabre Inviato 5 Ottobre, 2007 #1 Inviato 5 Ottobre, 2007 Mi dareste il vostro parere ? Cita
frakosbos Inviato 5 Ottobre, 2007 #3 Inviato 5 Ottobre, 2007 il fronte è bello i capelli sono molto ben delineati tranne nel punto centrale infatti quello è il punto di maggior tatto al centro però presenta anche alcune ammaccature...il retro è un pò + bruttino rispetto al fronte e poi ppresenta numerosi colpi sul bordo.per me è qMB ma non d più...mi dispiace... Cita
orlando10 Inviato 6 Ottobre, 2007 #4 Inviato 6 Ottobre, 2007 Nonostante qualche difetto, secondo me attribuibile più al conio che alla circolazione, i rilievi, un po' attenuati, sono piuttosto leggibili e la moneta risulta gradevole. Direi BB. Cita
rhoss Inviato 6 Ottobre, 2007 #5 Inviato 6 Ottobre, 2007 Anche secondo me trattasi di un sostanziale BB. Per il tipo monetale direi che va più che bene... :) Rhoss. Cita
mirkoct Inviato 7 Ottobre, 2007 #6 Inviato 7 Ottobre, 2007 ciao, non vorrei peccare di presunzione,ma sono certo che uno stimatissimo Nip che perizia spesso mie monete non la giudicherebbe più di mb/bb ,"avoler essere generosi" come mi dice sempre :D resta comunque una moneta bella ed importante saluti Cita
Scudo1901 Inviato 8 Ottobre, 2007 #7 Inviato 8 Ottobre, 2007 A mio parere MB+ ma sopra il BB per queste monete è una chimera per cui collezionabile :lol: Cita
Carlo Altomonte Inviato 1 Febbraio, 2014 #8 Inviato 1 Febbraio, 2014 Salve ho una moneta da 10 TORNESI del 1825 mi potreste dire lo stato di conservazione ed il valore grazie. Cita
PerUnaLira Inviato 1 Febbraio, 2014 #9 Inviato 1 Febbraio, 2014 (modificato) Ciao, hai pescato una discussione un pò datata.. Per la conservazione direi BB+ forse BB/qspl Per il valore dai 100 euro ai 150 eu Modificato 1 Febbraio, 2014 da PerUnaLira Cita
Carlo Altomonte Inviato 1 Febbraio, 2014 #10 Inviato 1 Febbraio, 2014 Ciao, hai pescato una discussione un pò datata.. Per la conservazione direi BB+ forse BB/qspl Per il valore dai 100 euro ai 150 euro Ciao grazie della risposta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..