nicolamassa Inviato 8 Ottobre, 2007 #1 Inviato 8 Ottobre, 2007 La moneta è di bronzo o rame, ha un diametro di 2 centimetri, il peso credo pochi grammi sono sprovvisto di bilancia per il momento. Sul dritto credo che ci sia una rappresentazione al rovescio il busto di un uomo con lancia e forse una croce. Scusate per la qualità delle immagini. Cita
eg1979 Inviato 8 Ottobre, 2007 #2 Inviato 8 Ottobre, 2007 puoi provare a fare foto meno sfocate? Cita
nicolamassa Inviato 9 Ottobre, 2007 Autore #3 Inviato 9 Ottobre, 2007 In aiuto di chi pùò darmi una mano ho cercato di fare delle foto migliori. Grazie Cita
eg1979 Inviato 9 Ottobre, 2007 #4 Inviato 9 Ottobre, 2007 scusa ma per i miei occhi le foto continuano ad essere troppo sfocate :( Cita
nicolamassa Inviato 11 Ottobre, 2007 Autore #5 Inviato 11 Ottobre, 2007 Ho provato a rifare le foto ma purtroppo ho una fotocamera molto scadente. Questo è il dritto: Cita
avgvstvs Inviato 11 Ottobre, 2007 #6 Inviato 11 Ottobre, 2007 Sembrerebbe bizantina, secondo me se riesci a fare un piccolo sforzo (immagini piu' grandi e un po' piu' a fuoco, magari con uno scanner) secondo me ci siamo. Anche se qualcuno potrebbe arrivarci anche cosi' ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..