Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
danielealberti

AG Consiglio

Risposte migliori

danielealberti
Su e-bay tedesco c'è un venditore che continua a mettere all'asta un sacco di queste monete, addirittura ho contate a decine di ttradrammi di Alessandro Magno
Secondo voi sono buoni?
Lele

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
Per me sono assolutamente falsi, la conferma viene da tutti quei pallini che si intravedono (soprattutto in basso a dx) che sono chiaramente residui di fusione.
Posta l'intero link all'asta, sono curioso di vedere cos'altro vende e soprattutto chi è (da evitare ;) ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
Riproduzioni pacchiane <_< per curiosità a quanto pretende di venderle?

ciao.
petronius :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
di solito all'asta c'è una guerra accanita x aggiudicarsele, purtroppo ora non ce ne sono su e- bay ma passano pochi giorni sicuramente che qualcosa ricompare, poiallego il link ( basta fare copia e incolla sull'indirizzo?)
Comunque la settimana scorsa tetradrammi di Alexander andavano via x 120-130€ ca
Lele :happyspoonboy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
Purtroppo qualcuno di questi venditori è convinto anche di vendere monete buone... e purtroppo sono in molti a cascarci.. :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
Sembra un falso anche a me!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

yafet_rasnal
Questo e' un falso, tuttavia in medio oriente di tet. di Alessandro magno ne trovano ancora molti. Io conosco alcuni venditori affidabili a cui capitano spesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
sono giorni che antika99 non mette più oggetti in asta, ho provato a cercare le transazioni eseguite tramite i feldback ma non risultano visualizzabili su richiesta del venditore, comunque il suo punteggio di fel. è alto con il 100% di positivi.
Possibile che tutti gli acquirenti si facciano fregare? comunque appena riesco allego link e foto del tetradramma di alex. III che ho io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
Non è che si fanno fregare ma è che girano dei falsi fatti benissimo!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
finalmente il venditore ha fatto altre inserzioni su e-bay, non è di Alessandro magno ma per farsi un idea forse va!
Che ne pensate?

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4738&item=3968557197&rd=1&ssPageName=WDVW"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...ssPageName=WDVW[/url]

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
A parer mio un altro bel falso, e poi non dice assolutamente niente sull'autenticità della moneta, compreso il presunto periodo di conio... chissà come mai.. :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Satrius
anche per me è un buon falso...meglio starne alla larga da questo venditore, a volte nemmeno dei feedback ci si può fidare :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
purtroppo agli inizi ho acquistato pure io una moneta da costui, ora gli stò alla larga come consigliate, che sia il caso di avvertire potenziali aquirenti anche se in Germania?
Lele

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
Se è un falso è fatto molto bene, anche il dettaglio della terra in mezzo ai capelli, ma come fai a capirlo se non vedi la moneta???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

centurioneamico
[quote name='Giovenaledavetralla' date='04 aprile 2005, 19:09']Se è un falso è fatto molto bene, anche il dettaglio della terra in mezzo ai capelli, ma come fai a capirlo se non vedi la moneta???
[right][post="25080"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]
E' proprio quella terra che tende a confondere le idee, e come vedi funziona benissimo... il punto è che per una moneta in quella conservazione ci sono cose che non tornano, ad esempio i dettagli dei capelli, quelli più profondi, dovrebbero essere meglio definiti e invece in molti punti sembrano fusi fra loro, strano o forse meglio dire impossibile per una moneta di quel tipo. E poi così a naso, non mi piace affatto la corona di pallini sia del dritto, sia del rovescio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
Sicuramente mi affido alla tua esperienza in questo campo che di certo ne hai di più.
Io comunque non avrei mai comprato quella moneta su E-bay!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
Penso che questo sia lo stesso venditore che ha cambiato nik.
la moneta che ho preso io è simile :huh:
[url="http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4738&item=3969430542&rd=1"]http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969430542&rd=1[/url]

lele :happyspoonboy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti