vince960 Inviato 11 Ottobre, 2007 #1 Inviato 11 Ottobre, 2007 Questa l'ho presa da poco, a dire la verità in fotografia sembrava meglio ma l'ho anche pagata una sciocchezza.... Pensavo fosse più facile classificarla, è abbastanza caratteristica ma non ho trovato evidentemente le parole-chiave da mettere nei vari motori di ricerca. Allora, eccomi qui: moneta da 6.7 grammi, 20.7/21.7 mm Sul retro (?) mi sembra di leggere MITIAN in senso anti-orario, però Domiziano, bho... Comunque, vi ringrazio in anticipo per l'aiuto Vince Cita
tacrolimus2000 Inviato 11 Ottobre, 2007 #3 Inviato 11 Ottobre, 2007 Penso sia una emissione di Vespasiano ad Amphipolis in Macedonia D/ TITOC KAI DOMITIAN KAIC, Tito e Domiziano stanti faccia a faccia R/ AMFIPOLITWN, Artemis Tauropolos su toro a destra RPC II 338 Luigi Cita
vince960 Inviato 11 Ottobre, 2007 Autore #4 Inviato 11 Ottobre, 2007 Penso sia una emissione di Vespasiano ad Amphipolis in MacedoniaD/ TITOC KAI DOMITIAN KAIC, Tito e Domiziano stanti faccia a faccia R/ AMFIPOLITWN, Artemis Tauropolos su toro a destra RPC II 338 Luigi 270504[/snapback] Allora era un toro! Ho cercato tutti gli animali dal cinghiale al cane passando per il lupo... Grazie Luigi, gentile, velocissimo e conclusivo come al solito! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..