Podalirio Inviato 12 Ottobre, 2007 #1 Inviato 12 Ottobre, 2007 peso 2,9 grammi, diametro 23mm secondo voi, viste le condizioni, è proprio da buttare?? Cita
vince960 Inviato 12 Ottobre, 2007 #2 Inviato 12 Ottobre, 2007 peso 2,9 grammi, diametro 23mm secondo voi, viste le condizioni, è proprio da buttare?? 270606[/snapback] Ah, ecco, la foto è qui... Mi sembra che tu l'abbia già 'presentata' questa moneta, non capisco perché vorresti buttarla, non lascia senza fiato ma mi sembra un onesto antoniniano Cita
danielealberti Inviato 12 Ottobre, 2007 #4 Inviato 12 Ottobre, 2007 Dipende, se devia cquistarla aspetterei qualcosina in più, se è tua è bellissima e pregna di storia e fascino. lele Cita
Leopold.85 Inviato 12 Ottobre, 2007 #5 Inviato 12 Ottobre, 2007 Dipende, se devia cquistarla aspetterei qualcosina in più, se è tua è bellissima e pregna di storia e fascino.lele 270619[/snapback] concordo in pieno Cita
Podalirio Inviato 12 Ottobre, 2007 Autore #6 Inviato 12 Ottobre, 2007 la moneta è mia...quando presentai questo antoniniano per la prima volta in questo forum, in pvt un utente mi disse che per lui aveva un valore "nullo", da lì mi è venuto il dubbio se questa moneta potesse avere, dal punto di vista numismatico, una qualche importanza o se fosse solo un tondello inutile.... Cita
vince960 Inviato 12 Ottobre, 2007 #7 Inviato 12 Ottobre, 2007 la moneta è mia...quando presentai questo antoniniano per la prima volta in questo forum, in pvt un utente mi disse che per lui aveva un valore "nullo", da lì mi è venuto il dubbio se questa moneta potesse avere, dal punto di vista numismatico, una qualche importanza o se fosse solo un tondello inutile.... 270627[/snapback] Allora, scusami se mi sostituisco per un momento a te, io a questa persona risponderei che la moneta ha sicuramente un valore numismatico/economico modesto, anche se certamente non nullo, e un valore storico - per un appassionato - incalcolabile. Che ci siano poi quelli che dicono che una cosa non vale niente perché loro non la comprerebbero mai, è un'altra storia, ne abbiamo già parlato abbondantemente... Cita
Podalirio Inviato 12 Ottobre, 2007 Autore #8 Inviato 12 Ottobre, 2007 avete ragione, non conta solo l'aspetto "economico", molte volte quest'ultimo tende a sopraffare tutto il resto... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..