danilomiglietta Inviato 15 Ottobre, 2007 #1 Inviato 15 Ottobre, 2007 salve a tutti sono in possesso di 10 eruo cent italia 2002 sul retro e raffigurato oltre l europa anche l uomo vitruviano presente su 1 euro ha qualche valore numismatico?grazie Cita
ADMIN incuso Inviato 15 Ottobre, 2007 Staff ADMIN #2 Inviato 15 Ottobre, 2007 Potresti postare una foto? Per il valore, lascio il campo a elledi. Cita
Guest utente3487 Inviato 15 Ottobre, 2007 #3 Inviato 15 Ottobre, 2007 Valore? Non credo proprio. Si tratterebbe di un aborto numismatico ma vista la diversità dei conii opterei per un ibrido creatoad hoc.Vediamo prima la foto.... Cita
deus68 Inviato 15 Ottobre, 2007 #4 Inviato 15 Ottobre, 2007 Posta la foto come suggerisce Incuso. Comunque è una moneta che non dovrebbe esistere Delle conseguenze se ne è discusso ampiamente in varie discussioni, basta cercare con l'apposita funzione. Cita
karnescim Inviato 2 Gennaio, 2008 #5 Inviato 2 Gennaio, 2008 poco tempo fà ne vidi una pure io, mi pare fosse di Claudio II il Gotico, non è che le mettono apposta nei lotti come richiamo?? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..