Vai al contenuto

Com'è?  

32 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Le monete in nickel sono molto difficili da fotografare e bisonga valutare i rilievi.

Questo 2 lire l'ho preso da Lanz su ebay per 93 euro e quando mi è arrivata oggi sono rimasto a bocca aperta... lustro di zecca e rilievi perfetti, nessun segno di circolazione, nemmeno sul bordo dove si vedono ancora i segni della ghiera del conio

I segnetti sui campi non possono essere che di conio

Lanz la giudicava VZ (splendida)

Secondo voi com'è?

P1000873.jpg

P1000874.jpg

P1000881.jpg

Ciao

Rickkk

post-320-1192810285_thumb.jpg

Modificato da rickkk

Inviato

Dritto

post-320-1192810327_thumb.jpg

Inviato

Bordo

post-320-1192810367_thumb.jpg

Inviato

moneta spettacolare, per me un SPL/FDC ;) dovuto proprio a quei segnetti B)

Inviato

Per me è uno SPL+.

Inviato

Ciao Rickkk, forse Giudicata SPL per via dei segnetti al D/, il R/ e il Taglio sono molto Belli!!! visto la duttilita' del metallo io la metterei in SPL/QFDC... '

saluti Flak!

Inviato

qFDC. Assolutamente eccezionale!

Elisa

Inviato

Raramente si vedono queste monete in simile conservazione! Per me qFDC :)

Inviato

Ciao Rickkk,

Spl/Fdc anche per me.

Un salutone,

Inviato

I miei complimenti Rickkk......te lo dice uno che se l'e' vista soffiare all' ultimo secondo.....ma e' giusto cosi'......tu ci hai creduto di piu' . Ciao...

Awards

Inviato
I miei complimenti Rickkk......te lo dice uno che se l'e' vista soffiare all' ultimo secondo.....ma e' giusto cosi'......tu ci hai creduto di piu' . Ciao...

273351[/snapback]

Ciao :)

In confidenza,

avevo fatto una offerta di 300 euro, credendo di non aggiudicarmela neppure visto quanto chiedono i commercianti / a quanto chiude in asta uno SPL... ha chiuso a molto meno, meglio così :)