Vai al contenuto

Com'è?  

32 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Le monete in nickel sono molto difficili da fotografare e bisonga valutare i rilievi.

Questo 2 lire l'ho preso da Lanz su ebay per 93 euro e quando mi è arrivata oggi sono rimasto a bocca aperta... lustro di zecca e rilievi perfetti, nessun segno di circolazione, nemmeno sul bordo dove si vedono ancora i segni della ghiera del conio

I segnetti sui campi non possono essere che di conio

Lanz la giudicava VZ (splendida)

Secondo voi com'è?

P1000873.jpg

P1000874.jpg

P1000881.jpg

Ciao

Rickkk

post-320-1192810285_thumb.jpg

Modificato da rickkk

Inviato

Dritto

post-320-1192810327_thumb.jpg

Inviato

Bordo

post-320-1192810367_thumb.jpg

Inviato

moneta spettacolare, per me un SPL/FDC ;) dovuto proprio a quei segnetti B)

Inviato

Per me è uno SPL+.

Inviato

Ciao Rickkk, forse Giudicata SPL per via dei segnetti al D/, il R/ e il Taglio sono molto Belli!!! visto la duttilita' del metallo io la metterei in SPL/QFDC... '

saluti Flak!

Inviato

qFDC. Assolutamente eccezionale!

Elisa

Inviato

Raramente si vedono queste monete in simile conservazione! Per me qFDC :)

Inviato

Ciao Rickkk,

Spl/Fdc anche per me.

Un salutone,

Inviato

I miei complimenti Rickkk......te lo dice uno che se l'e' vista soffiare all' ultimo secondo.....ma e' giusto cosi'......tu ci hai creduto di piu' . Ciao...

Awards

Inviato
I miei complimenti Rickkk......te lo dice uno che se l'e' vista soffiare all' ultimo secondo.....ma e' giusto cosi'......tu ci hai creduto di piu' . Ciao...

273351[/snapback]

Ciao :)

In confidenza,

avevo fatto una offerta di 300 euro, credendo di non aggiudicarmela neppure visto quanto chiedono i commercianti / a quanto chiude in asta uno SPL... ha chiuso a molto meno, meglio così :)

(Lanz lo conosco è ho comprato nelle sue aste battute, se aveva detto VZ, sapevo che non poteva essere brutta).

Ciao

Rickkk

Inviato

bella veramente, secondo me qFDC/FDC

complimentoni :D

Inviato

Davvero una bellissima moneta

Complimenti Rickkk

votato SPL/FDC

Un salutone

Inviato

Io ho votato SPL,a causa dei graffi.Non so se siano di conio o di qualche collezionista precedente che ha "ucciso" la moneta;-).....Cmq concordo sul fatto che sia difficile da trovare in buone condizioni il buono da 2 lire.

Awards

Inviato

anche per me è SPL/FDC , come moneta è spettacolare, i segni dovuti probabilmente alla zecca

• 3 settimane dopo...
Inviato

Votato qFDC a causa dei segnetti al D\.

Moneta dai rilievi perfetti con il lustro della zecca ancora presente.Applauso al venditore per la prudenza (fin troppa :D ) nel giudicare la conservazione.

In Italia molte case d'asta avrebbero scritto tranquillamente FDC...

Complimenti rickkk.Un altro acquisto azzeccato degno della tua collezione! :)

• Oppiano ha chiuso il topic
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.