simonelli Inviato 30 Ottobre, 2007 #1 Inviato 30 Ottobre, 2007 Gentilissimi, vorrei sottoporvi il ritrovamento di domenica. Un'idea me la sono fatta, ma vorrei il vostro conforto. Rame, 1 cmx1cm, M:LNI DUX pulita solo con acqua distillata, mi piace la patina naturale CAR e un profilo è più visibile dal vivo la fotografia non rende giustizia. Grazie Cita
simonelli Inviato 2 Novembre, 2007 Autore #2 Inviato 2 Novembre, 2007 Gentilissimi, vorrei sottoporvi il ritrovamento di domenica.Un'idea me la sono fatta, ma vorrei il vostro conforto. Rame, 1 cmx1cm, M:LNI DUX pulita solo con acqua distillata, mi piace la patina naturale CAR e un profilo è più visibile dal vivo la fotografia non rende giustizia. Grazie 276745[/snapback] Cita
darioelle Inviato 4 Novembre, 2007 #3 Inviato 4 Novembre, 2007 E' un quattrino di Milano su cui troverai parecchie notizie facendo una ricerca sul nostro sito. La foto del busto nell'altro lato avrebbe forse aiutato nella catalogazione del tipo esatto. Ciao! Cita
temujin79 Inviato 4 Novembre, 2007 #4 Inviato 4 Novembre, 2007 E' un quattrino del ducato di milano,coniato durante il regno di carlo (1707-1740),noto inizialmente con il titolo di Carlo III re di Spagna, e successivamente col titolo di Carlo VI imperatore del sacro romano impero.Esistono quindi quattrini di questo sovrano con il titolo di Carlo III (due sole date:1707,1725 quest'ultima rarissima),e quattrini che portano il titolo di Carlo VI (1725,1726,1728,1736).Tutte le altrew date sono comuni. Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..