aemilianus253 Inviato 2 Novembre, 2007 #1 Inviato 2 Novembre, 2007 Ho da poco acquistato questa moneta: Ferdinando II° - Tallero 1621, zecca di Pisa (vedi immagine allegata). Il peso è g. 27,9 ed il diametro mm 42. La qualità è decisamente apprezzabile, azzarderei SPL/BB+. Ho pagato per la moneta in questione circa 850 Euro e ritengo che il prezzo pagato sia più o meno giusto. Ne ho trovata una identica, ma di qualità inferiore all'asta Nomisma 31 (lotto 668, mi pare di ricordare). La moneta in questione, giudicata RR, era stimata ben 2.000 Euro. Qualcuno sa dirmi, dal momento che non ho i realizzi dell'asta, se è stata venduta e a quanto? Grazie mille! Raffaele :rolleyes: 1 Cita
aemilianus253 Inviato 2 Novembre, 2007 Autore #2 Inviato 2 Novembre, 2007 Chiedo scusa, ho sbagliato ad inserire la discussione nel Forum delle medievali. Forse la stessa andrebbe spostata nel Forum sulle zecche italiane dal 1500 in poi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..