joker79 Posted March 30, 2005 #1 Posted March 30, 2005 Sondaggio insolito, non c'è da indovinare la conservazione ma il prezzo. Ovviamente dovete prima farvi un'idea della conservazione se no... [attachment=2948:attachment] A voi la risposta Quote
piergi00 Posted March 31, 2005 #2 Posted March 31, 2005 Nulla . Te la sei fatta regalare Comunque ho messo una mia valutazione ciao Quote
favaldar Posted March 31, 2005 #3 Posted March 31, 2005 [color="blue"]Vogliamo vedere lo scontrino! F.[/color] Quote
rcamil Posted March 31, 2005 #4 Posted March 31, 2005 Ho votato !!! (Anche se qualcosina già sapevo... ) Ciao, RCAMIL Quote
Newton Posted March 31, 2005 #5 Posted March 31, 2005 [quote name='favaldar' date='31 marzo 2005, 14:34'][color="blue"]Vogliamo vedere lo scontrino! F.[/color] [right][post="24543"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Ma voi tenete tutti gli scontrini? P.S ho votato anch'io Quote
petronius arbiter Posted March 31, 2005 #7 Posted March 31, 2005 C'è anche il mio di voto e mi sembra ci sia un'indicazione abbastanza netta, stiamo un pò a vedere ciao. petronius Quote
joker79 Posted March 31, 2005 Author #8 Posted March 31, 2005 Domani sera vi dirò tutto Purtroppo però non ho lo scontrino, perciò si va sulla fiducia, anche perchè lo scontrino non chiarirebbe alcune cose Quote
frankoppc Posted March 31, 2005 #10 Posted March 31, 2005 a naso ho votato anch'io, anche se forse c'ho preso Quote
piergi00 Posted April 1, 2005 #11 Posted April 1, 2005 (edited) [quote name='joker79' date='31 marzo 2005, 22:22']Purtroppo però non ho lo scontrino, perciò si va sulla fiducia, anche perchè lo scontrino non chiarirebbe alcune cose [right][post="24644"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] direi proprio di si ciao Edited April 1, 2005 by piergi00 Quote
joker79 Posted April 1, 2005 Author #12 Posted April 1, 2005 Allora, la moneta l'ho pagata 99$ che equivalgono al cambio attuale circa 76€, giusta la seconda risposta? Neanche per idea A me i 99$ sono costati 70€ in quanto avevo fatto un trasferimento su paypal non andato a buon fine e lì sono restati fino a settimana scorsa. Ora potete pure litigare sull'effettivo costo Solo per curiosità, chi ha messo 150-175€? Quote
frankoppc Posted April 2, 2005 #13 Posted April 2, 2005 io ho messo 76-100 perchè tu in genere paghi i marenghi sulla 70ina, perciò sono andato "a naso" ps: ma non potevi mettere i dollari?! Quote
Newton Posted April 2, 2005 #15 Posted April 2, 2005 (edited) [quote name='joker79' date='01 aprile 2005, 21:34']Solo per curiosità, chi ha messo 150-175€? [right][post="24809"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote] Io....... Comunque complimenti per l'acquisto, marenghi napoleonici così, con la dicitura dell'anno rivoluzionario, è facile trovarli a prezzi più alti, altrochè! Edited April 2, 2005 by Newton Quote
joker79 Posted April 2, 2005 Author #16 Posted April 2, 2005 Non ho messo i dollari per il semplice fatto che come ho scritto in precedenza i 99$ non sono effettivamente 99$... Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.