Jump to content

Quanto ho pagato questa moneta?  

29 members have voted

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Please sign in or register to vote in this poll.

Recommended Posts

Posted
Sondaggio insolito, non c'è da indovinare la conservazione ma il prezzo. Ovviamente dovete prima farvi un'idea della conservazione se no...


[attachment=2948:attachment]

A voi la risposta :D

Posted
Nulla . Te la sei fatta regalare :D :D
Comunque ho messo una mia valutazione :)

ciao

Posted
[color="blue"]Vogliamo vedere lo scontrino! :P :D :P
F.[/color]

Posted
Ho votato !!! (Anche se qualcosina già sapevo... ;) )

Ciao, RCAMIL B)

Posted
[quote name='favaldar' date='31 marzo 2005, 14:34'][color="blue"]Vogliamo vedere lo scontrino! :P  :D  :P
F.[/color]
[right][post="24543"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]

Ma voi tenete tutti gli scontrini? :huh:

P.S

ho votato anch'io

Posted
ho votato anche io...speriamo bene :P

Posted
C'è anche il mio di voto :) e mi sembra ci sia un'indicazione abbastanza netta, stiamo un pò a vedere B)

ciao.
petronius :)

Posted
Domani sera vi dirò tutto :)

Purtroppo però non ho lo scontrino, perciò si va sulla fiducia, anche perchè lo scontrino non chiarirebbe alcune cose ;)

Posted
Votato :)
io un'idea ce l'ho ;) ;) ;)

Posted (edited)
[quote name='joker79' date='31 marzo 2005, 22:22']Purtroppo però non ho lo scontrino, perciò si va sulla fiducia, anche perchè lo scontrino non chiarirebbe alcune cose ;)
[right][post="24644"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


direi proprio di si ;) ;) ;) ;) :ph34r:


ciao Edited by piergi00

Posted
Allora, la moneta l'ho pagata 99$ che equivalgono al cambio attuale circa 76€, giusta la seconda risposta? Neanche per idea :D
A me i 99$ sono costati 70€ in quanto avevo fatto un trasferimento su paypal non andato a buon fine e lì sono restati fino a settimana scorsa.
Ora potete pure litigare sull'effettivo costo :P

Solo per curiosità, chi ha messo 150-175€?

Posted
io ho messo 76-100 perchè tu in genere paghi i marenghi sulla 70ina, perciò sono andato "a naso"

ps: ma non potevi mettere i dollari?!

Posted
idem come sopra

ciao

Posted (edited)
[quote name='joker79' date='01 aprile 2005, 21:34']Solo per curiosità, chi ha messo 150-175€?
[right][post="24809"]<{POST_SNAPBACK}>[/post][/right][/quote]


Io....... :( :)

Comunque complimenti per l'acquisto, marenghi napoleonici così, con la dicitura dell'anno rivoluzionario, è facile trovarli a prezzi più alti, altrochè! :) Edited by Newton

Posted
Non ho messo i dollari per il semplice fatto che come ho scritto in precedenza i 99$ non sono effettivamente 99$... :D

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...