star60 Inviato 5 Novembre, 2007 #1 Inviato 5 Novembre, 2007 Ciao a tutti. Lo stato di conservazione è basso e di primo acchitto l'ho identificato x un asse di Adriano. Poi mi è venuto un dubbio: i capelli lunghi sul collo. Antinoo? Credo proprio di no, però aspetto il vostro parere. 25mm x 7/8 gr Grazie Cita
marchemilio Inviato 6 Novembre, 2007 #2 Inviato 6 Novembre, 2007 per me è incatalogabile-forse claudio o caligola o domiziano...avevano colli lunghi Cita
star60 Inviato 8 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 8 Novembre, 2007 Potrebbe essere questa? http://www.coinarchives.com/a/results.php?...tinous+on+horse Cita
crivoz Inviato 8 Novembre, 2007 #4 Inviato 8 Novembre, 2007 No..assolutamente non e' Antinoo..anche se sarebbe bello :) Penso sia un EXPEDIT AVG di Adriano o qualche rovescio simile...anche se normalmente ha la testa a destra... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..