Giacomo Inviato 6 Novembre, 2007 #1 Inviato 6 Novembre, 2007 E' da qualche tempo che seguo queto forum e sono sbalordito dalla bravura degli iscritti, avendo io qualche moneta provo a postarne 2 che credo siano romane e una che credo sia medioevale ringrazio anticipatamente quanti vorrannno aiutarmi nella identificazione romana: Cita
Sesino Inviato 6 Novembre, 2007 #2 Inviato 6 Novembre, 2007 (modificato) Sembrerebbe proprio un vittoriato di Roma repubblica; non so dirti di più. Attendiamo altri pareri. Modificato 6 Novembre, 2007 da Sesino Cita
stich71 Inviato 6 Novembre, 2007 #3 Inviato 6 Novembre, 2007 dovrebbe essere un VITTORIATO 222-187 a.C. D: Testa di Giove volta a ds. in cerchio perlinato con davanti scettro e dietro monogramma. R: La Vittoria volta a ds. incorona un trofeo. Nell'esergo ROMA. CR 112/1 Cita
Giacomo Inviato 7 Novembre, 2007 Autore #4 Inviato 7 Novembre, 2007 A stich71 e Sesino un grosso GRAZIE. conto ancora sulla vostra passione e competenza per avere chiarimenti su altre monete in mio possesso che mi accingo a postare. Gazie ancora Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..