Otty Inviato 9 Novembre, 2007 #1 Inviato 9 Novembre, 2007 Vorrei avvicinarmi al mondo delle aste...mai visitate ..quindi profano assoluto...avrei tante curiosità da capire....faccio un esempio per tutte:il prezzo che è a fianco delle foto è il prezzo di partenza da cui devo fare l'offerta? quindi se costa 100 posso offrire o le medesime o di più ? e poi dal momento che faccio l'offerta in poi cosa succede..la data finale sento parlare di offerte in sala....quindi quel giorno sanno la mia offerta?e quindi possono mettermi subito fuori gioco...vi ringrazio per eventuali chiarimenti..anche mandandomi su un link che spiega tutto...mi sarebbe più facile acquistare...il lavoro non mi permette di girare molto e quindi l'asta sarebe fantastica....il noto sito non mi fido..visto che l'unica regola e che non ce ne sono ...un abbraccio. Cita
Giango60 Inviato 9 Novembre, 2007 #2 Inviato 9 Novembre, 2007 la maggior parte (se non tutte) le case d' asta, riportano , congiuntamente ai cataloghi le Condizioni di vendita sui relativi siti online ...... :) Se segui le discussioni sulle prossime aste, trovi tutta una serie di siti di case d' asta ..... lì dovresti trovare ciò che cerchi ..... :) se qualcosa ti rimanesse poco chiaro .... potrai porre domande specifiche .... Ciao Cita
Otty Inviato 9 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 9 Novembre, 2007 la maggior parte (se non tutte) le case d' asta, riportano , congiuntamente ai cataloghi le Condizioni di vendita sui relativi siti online ...... :)Se segui le discussioni sulle prossime aste, trovi tutta una serie di siti di case d' asta ..... lì dovresti trovare ciò che cerchi ..... :) se qualcosa ti rimanesse poco chiaro .... potrai porre domande specifiche .... Ciao 279562[/snapback] Troppo buono ...meglio che niente..una pillola alla volta chissà. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..