azzogsal Inviato 15 Novembre, 2007 #1 Inviato 15 Novembre, 2007 Ciao a tutti affascinato dalla bellezza del conio di questa medaglia, l'ho acquistata senza capirne un acca di medaglie, chiedo agli esperti si tratta di una coniazione ufficiale del Vaticano o cosa? Cita
azzogsal Inviato 17 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 17 Novembre, 2007 Niente? nessuno ne sa niente? stento a crederlo! Che abbia trovato un pezzo di una rarità assoluta? Non credo il venditore ne aveva due! Credo sia stata coniata per il concilio vaticano II, ma se qualcuno ne sa di più non esiti a farsi avanti Cita
renzo1940 Inviato 20 Novembre, 2007 #4 Inviato 20 Novembre, 2007 Non è una medaglia ufficiale. E' una bella medaglia di emissione privata, che esiste in vari moduli. Il tuo è un modulo piccolo. L'autore è Manfrine, insigne incisore di medaglie papali. Se ti interessa conoscere il valore, posso dirti che è modesto. Cita
azzogsal Inviato 22 Novembre, 2007 Autore #5 Inviato 22 Novembre, 2007 grazie per le informazioni Renzo1940 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..