plauto Inviato 19 Novembre, 2007 #1 Inviato 19 Novembre, 2007 Buongiorno (mmmhhhh è quasi sera) a tutti ho una domanda :huh: ma secondo voi il doppio tornese di Luigi XIII aveva circolazione comune a roma? cioè se nel 17° secolo mi fossi presentato da un vinaio di roma e avessi cercato di pagare un litro di vino con questa moneta, mi avrebbero riso in facia?? ciao ah dimenticavo qualcuno può darmi qualche notizia sulla zecca di Riom (Fr)??? :) Cita
Paleologo Inviato 19 Novembre, 2007 #2 Inviato 19 Novembre, 2007 Ti ho risposto nell'altra discussione. Questa può essere chiusa. No discussioni doppie, grazie. P. Cita
plauto Inviato 19 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 19 Novembre, 2007 si certo, credo che questa sia la sezione più giusta :) Cita
Paleologo Inviato 19 Novembre, 2007 #4 Inviato 19 Novembre, 2007 In toeria sì ma visto che la discussione si è già sviluppata nell'altra sezione è inutile riicominciarla da capo qui. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..