prandi63 Inviato 24 Novembre, 2008 #301 Inviato 24 Novembre, 2008 Salve Rossano62, e un po di tempo che non capito qui e mi sono perso nelle 20 pagine qui,volevo sapere se hai incominciato a ritirare i pagamenti x le prenotazioni oppure siamo ancora fermi..... Saluti prandi63 Cita
Rossano62 Inviato 25 Novembre, 2008 #302 Inviato 25 Novembre, 2008 Salve Rossano62,e un po di tempo che non capito qui e mi sono perso nelle 20 pagine qui,volevo sapere se hai incominciato a ritirare i pagamenti x le prenotazioni oppure siamo ancora fermi..... Saluti prandi63 Ciao prandi63 al momento è tutto fermo anche perchè, nonostante sul sito della zecca Slovena siano visibili le nuove monete in versione fdc e proof, i prezzi non sono noti. Al momento opportuno faremo una considerazione generale e decideremo come procedere. a presto Rossano Cita
cig Inviato 26 Novembre, 2008 #303 Inviato 26 Novembre, 2008 Salve Rossano62,e un po di tempo che non capito qui e mi sono perso nelle 20 pagine qui,volevo sapere se hai incominciato a ritirare i pagamenti x le prenotazioni oppure siamo ancora fermi..... Saluti prandi63 Ciao prandi63 al momento è tutto fermo anche perchè, nonostante sul sito della zecca Slovena siano visibili le nuove monete in versione fdc e proof, i prezzi non sono noti. Al momento opportuno faremo una considerazione generale e decideremo come procedere. a presto Rossano Ma non era slovacca ? :lol: :lol: :lol: :P :P :P Cita
otrebor Inviato 26 Novembre, 2008 #304 Inviato 26 Novembre, 2008 (modificato) Volevo informarvi che FORSE...e dico FORSE potrei riuscire a prendere degli SK!!!!!!! Ribadisco il F O R S E !!!!! Non conosco il prezzo!!!!ma credo non si discosti dai 21/22 €!!!!ai quali aggiungere i costi della spedizione!!!! Se interessati contattatemi tramite MP. Chiaramente piu' ne prendiamo e meno le paghiamo!!! :) Modificato 26 Novembre, 2008 da otrebor Cita
skaterghost Inviato 26 Novembre, 2008 #305 Inviato 26 Novembre, 2008 Scusate, ma non facciamoci prendere dall'euforia del momento, non dobbiamo obbligatoriamente acquistare, dobbiamo semplicemente saper aspettare il momento e il prezzo migliore. Quindi ogni proposta è degna di essere presa in considerazione ma il prezzo migliore a parità di sicurezza d'acquisto sarà la cosa che ci farà decidere. Io ad esempio ho una persona che potrebbe portarmeli a prezzo di costo, ma al momento non ho modo di contattarlo e non sò quando lui mi contatterà. Cita
otrebor Inviato 26 Novembre, 2008 #306 Inviato 26 Novembre, 2008 Scusate, ma non facciamoci prendere dall'euforia del momento, non dobbiamo obbligatoriamente acquistare, dobbiamo semplicemente saper aspettare il momento e il prezzo migliore.Quindi ogni proposta è degna di essere presa in considerazione ma il prezzo migliore a parità di sicurezza d'acquisto sarà la cosa che ci farà decidere. Io ad esempio ho una persona che potrebbe portarmeli a prezzo di costo, ma al momento non ho modo di contattarlo e non sò quando lui mi contatterà. Se ci riuscissi sarebbe ancora meglio!!!!!! :) il mio interessamento ad acquistare SK per altri utenti è stato dettato solo dal fatto che mi sembrava giusto chiedere a chi generalmente mi puo' procurare euro a basso costo e fare una cosa gradita agli utenti del forum vista la probabile non facilita' di reperimento degli SK. Inoltre io nemmeno li colleziono gli SK :D quindi!!!!!!!! Cita
skaterghost Inviato 26 Novembre, 2008 #307 Inviato 26 Novembre, 2008 Scusate, ma non facciamoci prendere dall'euforia del momento, non dobbiamo obbligatoriamente acquistare, dobbiamo semplicemente saper aspettare il momento e il prezzo migliore.Quindi ogni proposta è degna di essere presa in considerazione ma il prezzo migliore a parità di sicurezza d'acquisto sarà la cosa che ci farà decidere. Io ad esempio ho una persona che potrebbe portarmeli a prezzo di costo, ma al momento non ho modo di contattarlo e non sò quando lui mi contatterà. Se ci riuscissi sarebbe ancora meglio!!!!!! :) il mio interessamento ad acquistare SK per altri utenti è stato dettato solo dal fatto che mi sembrava giusto chiedere a chi generalmente mi puo' procurare euro a basso costo e fare una cosa gradita agli utenti del forum vista la probabile non facilita' di reperimento degli SK. Inoltre io nemmeno li colleziono gli SK :D quindi!!!!!!!! Ma stai scherzando!!!!!!!!! la cosa è più che gradita. Poco più indietro infatti Rossano 62 ha chiesto l'aiuto di tutti, io volevo solo ribadire che, la fretta è cattiva consigliera quando si acquista. Tutto qui. Ben venga il tuo commerciante se ha un basso costo, magari sarà proprio lui a cui chiederemo. Cita
otrebor Inviato 26 Novembre, 2008 #308 Inviato 26 Novembre, 2008 Scusate, ma non facciamoci prendere dall'euforia del momento, non dobbiamo obbligatoriamente acquistare, dobbiamo semplicemente saper aspettare il momento e il prezzo migliore.Quindi ogni proposta è degna di essere presa in considerazione ma il prezzo migliore a parità di sicurezza d'acquisto sarà la cosa che ci farà decidere. Io ad esempio ho una persona che potrebbe portarmeli a prezzo di costo, ma al momento non ho modo di contattarlo e non sò quando lui mi contatterà. Se ci riuscissi sarebbe ancora meglio!!!!!! :) il mio interessamento ad acquistare SK per altri utenti è stato dettato solo dal fatto che mi sembrava giusto chiedere a chi generalmente mi puo' procurare euro a basso costo e fare una cosa gradita agli utenti del forum vista la probabile non facilita' di reperimento degli SK. Inoltre io nemmeno li colleziono gli SK :D quindi!!!!!!!! Ma stai scherzando!!!!!!!!! la cosa è più che gradita. Poco più indietro infatti Rossano 62 ha chiesto l'aiuto di tutti, io volevo solo ribadire che, la fretta è cattiva consigliera quando si acquista. Tutto qui. Ben venga il tuo commerciante se ha un basso costo, magari sarà proprio lui a cui chiederemo. Ok...staremo un po a vedere come si evolveranno le cose!!! ;) Cita
Rossano62 Inviato 26 Novembre, 2008 #309 Inviato 26 Novembre, 2008 Salve Rossano62,e un po di tempo che non capito qui e mi sono perso nelle 20 pagine qui,volevo sapere se hai incominciato a ritirare i pagamenti x le prenotazioni oppure siamo ancora fermi..... Saluti prandi63 Ciao prandi63 al momento è tutto fermo anche perchè, nonostante sul sito della zecca Slovena siano visibili le nuove monete in versione fdc e proof, i prezzi non sono noti. Al momento opportuno faremo una considerazione generale e decideremo come procedere. a presto Rossano Ma non era slovacca ? :lol: :lol: :lol: :P :P :P Opss confermo è la zecca Slovacca Cita
Rossano62 Inviato 26 Novembre, 2008 #310 Inviato 26 Novembre, 2008 Salve Rossano62,e un po di tempo che non capito qui e mi sono perso nelle 20 pagine qui,volevo sapere se hai incominciato a ritirare i pagamenti x le prenotazioni oppure siamo ancora fermi..... Saluti prandi63 Ciao prandi63 al momento è tutto fermo anche perchè, nonostante sul sito della zecca Slovena siano visibili le nuove monete in versione fdc e proof, i prezzi non sono noti. Al momento opportuno faremo una considerazione generale e decideremo come procedere. a presto Rossano Ma non era slovacca ? :lol: :lol: :lol: :P :P :P Opss confermo è la zecca Slovacca Cita
Antony Inviato 27 Novembre, 2008 #311 Inviato 27 Novembre, 2008 comunque le reputo bellissime, ma il 2 euro è grandioso!!! complimenti!!! Cita
Riki2006 Inviato 28 Novembre, 2008 #312 Inviato 28 Novembre, 2008 Volevo informarvi che FORSE...e dico FORSE potrei riuscire a prendere degli SK!!!!!!!Ribadisco il F O R S E !!!!! Non conosco il prezzo!!!!ma credo non si discosti dai 21/22 €!!!!ai quali aggiungere i costi della spedizione!!!! Se interessati contattatemi tramite MP. Chiaramente piu' ne prendiamo e meno le paghiamo!!! :) ciao tenendo bene a mente il "forse" , io sarei interessato ad 1 sk,forse 2 se un mio amico è d'accordo a prenderlo, se saprai qualcosa di preciso facci sapere grazie enrico Cita
Enraz Inviato 28 Novembre, 2008 #313 Inviato 28 Novembre, 2008 Volevo informarvi che FORSE...e dico FORSE potrei riuscire a prendere degli SK!!!!!!!Ribadisco il F O R S E !!!!! Non conosco il prezzo!!!!ma credo non si discosti dai 21/22 €!!!!ai quali aggiungere i costi della spedizione!!!! Se interessati contattatemi tramite MP. Chiaramente piu' ne prendiamo e meno le paghiamo!!! :) E il "facciale" sarebbe....? Cita
richterian Inviato 28 Novembre, 2008 #314 Inviato 28 Novembre, 2008 Volevo informarvi che FORSE...e dico FORSE potrei riuscire a prendere degli SK!!!!!!!Ribadisco il F O R S E !!!!! Non conosco il prezzo!!!!ma credo non si discosti dai 21/22 €!!!!ai quali aggiungere i costi della spedizione!!!! Se interessati contattatemi tramite MP. Chiaramente piu' ne prendiamo e meno le paghiamo!!! :) E il "facciale" sarebbe....? Il valore facciale è di €16,60. Gli starter kits infatti conterranno un totale di 45 monete: 5 monete da 1 cent 5 da 2 cent 5 da 5 cent 6 da 10 cent 8 da 20 cent 8 da 50 cent 6 da 1 euro 2 da 2 euro Cita
Enraz Inviato 28 Novembre, 2008 #315 Inviato 28 Novembre, 2008 E il "facciale" sarebbe....? Il valore facciale è di €16,60. Gli starter kits infatti conterranno un totale di 45 monete: 5 monete da 1 cent 5 da 2 cent 5 da 5 cent 6 da 10 cent 8 da 20 cent 8 da 50 cent 6 da 1 euro 2 da 2 euro Belin, ci vuole il carretto!!! Cita
Antony Inviato 1 Dicembre, 2008 #316 Inviato 1 Dicembre, 2008 ...tra meno di un mese....arriveranno i "novellini" gli euro dei nuovi stati...che bello!!! Cita
richterian Inviato 1 Dicembre, 2008 #317 Inviato 1 Dicembre, 2008 ...tra meno di un mese....arriveranno i "novellini" gli euro dei nuovi stati...che bello!!! Di un nuovo stato: la Slovacchia e basta. Cita
Antony Inviato 2 Dicembre, 2008 #318 Inviato 2 Dicembre, 2008 ....sì, purtroppo sì, solo della slovacchia....ma mi accontento...quest'anno, cioè il 2009 sarà abbastanza oneroso, visto le monete che saranno emesse!!! :huh: Quindi, Slovacchia,basta e avanza!!! :P Cita
sagida Inviato 2 Dicembre, 2008 #319 Inviato 2 Dicembre, 2008 non vedo l'ora di arricchire la mia collezione!! Cita
dario77 Inviato 28 Dicembre, 2008 #320 Inviato 28 Dicembre, 2008 Per quanto riguarda gli Starter Kit Rossano62 come è la situazione, ci sono possibilità di reperimento ad un prezzo il più conveniente possibile? Cita
scandoniano Inviato 28 Dicembre, 2008 #321 Inviato 28 Dicembre, 2008 Io per uno Starter Kit Slovacco ci sarei! in caso di acquisto cumulativo tenetemi in considerazione. Rispondetemi in privato o, meglio ancora, via mail. [email protected] GRAZIE! Cita
cig Inviato 28 Dicembre, 2008 #322 Inviato 28 Dicembre, 2008 Io per uno Starter Kit Slovacco ci sarei! in caso di acquisto cumulativo tenetemi in considerazione. Rispondetemi in privato o, meglio ancora, via mail. [email protected]GRAZIE! Ciao scandoniano. E' già stato suggerito più volte all'interno delle varie discussioni di non indicare i propri indirizzi di posta elettronica nella forma classica (quella che hai utilizzato tu, per intenderci). Esistono infatti software in grado di estrapolare gli indirizzi dalle pagine in cui appaiono, per poi sfruttarli (a volte anche venderli) e come minimo si rischia di trovarsi la casella di posta piena di spam. Uno dei modi migliori per indicare un indirizzo senza rischi è inserire spazi tra le parti dell'indirizzo stesso. Nel tuo caso l'indirizzo va inserito così : scandoniano @ yahoo.it . Questo basta già ad evitare problemi. Buone feste. ;) Cita
cembruno5500 Inviato 28 Dicembre, 2008 #323 Inviato 28 Dicembre, 2008 occhio ragazzi a dare gli indirizzi di posta, ha ragione cig. Cita Awards
Rossano62 Inviato 28 Dicembre, 2008 #324 Inviato 28 Dicembre, 2008 Per quanto riguarda gli Starter Kit Rossano62 come è la situazione, ci sono possibilità di reperimento ad un prezzo il più conveniente possibile? Devo aspettare il 2009 per avere alcune risposte anche se non c'è ancora nulla di sicuro,mentre per le divisionali e le commemorative tutto ok. roxy Cita
subcomandante Inviato 29 Dicembre, 2008 #325 Inviato 29 Dicembre, 2008 Per lo starter kit mi metto in coda anch'io in caso di acquisto collettivo Cosa significa, Rossano, che per le divisionali e le commemorative, tutto Ok? Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..