rosanna.montano Inviato 24 Novembre, 2007 #1 Inviato 24 Novembre, 2007 Vorrei maggiori informazioni su questa monneta "OPPIUS.PR" Grazie. Cita
legionario Inviato 24 Novembre, 2007 #2 Inviato 24 Novembre, 2007 (modificato) Ciao e benvenuta nel Forum. Hai una foto da postare? Perchè ci sono riconi moderni di nessun valore con quella scritta. Ti allego una precedente discussione: se la tua moneta è uguale....non c'è speranza :( http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic...25entry278225 Modificato 24 Novembre, 2007 da legionario Cita
rosanna.montano Inviato 24 Novembre, 2007 Autore #3 Inviato 24 Novembre, 2007 Ciao e grazie per avermi risposto. Scusa ma potresti spiegarmi cosa intendi per riconi moderni? Non sono un'esperta e dalle foto viste mi sembra simile. Cita
legionario Inviato 24 Novembre, 2007 #4 Inviato 24 Novembre, 2007 Intendo patacche di nessun valore che riproducono monete antiche. Riproduzione fatte da alcune aziende per pubblicizzare loro prodotti (MisterDay, Perugina), per vendere i fascicoli (Enciclopedie delle Monete), o date in regalo insieme ai giornali, o riconiate per truffare, ecc. Cita
rosanna.montano Inviato 24 Novembre, 2007 Autore #5 Inviato 24 Novembre, 2007 La moneta è un ricordo di mio nonno, ne sono in possesso da almeno trenta anni. Pubblicando le foto sapresti dirmi se è una patacca o meno? Nella giornata di domani cerco di metterle. In attesa di una risposta ti ringrazio Cita
legionario Inviato 24 Novembre, 2007 #6 Inviato 24 Novembre, 2007 Perfetto, aspettiamo le foto. :) Così altri utenti ed esperti del Forum potranno dare il loro giudizio. Cita
subcomandante Inviato 30 Novembre, 2007 #7 Inviato 30 Novembre, 2007 aspetto anch'io la foto Riccardo ;) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..