kikko23 Inviato 6 Aprile, 2005 #1 Inviato 6 Aprile, 2005 Ciao ragazzi..sono nuovo del forum,vorrei sapere se qualcuno può aiutarmi ad identificare queste 2 banconote! Una: Cita
kikko23 Inviato 6 Aprile, 2005 Autore #3 Inviato 6 Aprile, 2005 Scusate x lo schifo di scansioni,ma visto ke le banconote sono abbastanza grandi,ho dovuto rimpicciolirle x una questione di spazio! Cita
subcomandante Inviato 6 Aprile, 2005 #4 Inviato 6 Aprile, 2005 fanno veramente un po' schifo io non ce capisco niente cmq Benvenuto nel forum ciao p.s.: vedrai che qualche altro utente saprà risolvere il tuo dilemma Cita
yafet_rasnal Inviato 6 Aprile, 2005 #5 Inviato 6 Aprile, 2005 Sono 3 e 5 rubli russi, emessi fra l'abolizione dello zarismo e la costituzione dell' RFSFR dal comitato dei soviet. Lo riconosci dalla firma di Shipov Cita
kikko23 Inviato 6 Aprile, 2005 Autore #6 Inviato 6 Aprile, 2005 Grazie mille..mica per caso sapresti dirmi anke il loro valore?! Cita
petronius arbiter Inviato 6 Aprile, 2005 #7 Inviato 6 Aprile, 2005 Ciao kikko, benvenuto nel forum Valore, purtroppo, praticamente nullo per le tue banconote, comunissime, valutate 1$ se FDS nel catalogo World Paper Money ciao. petronius Cita
danielealberti Inviato 7 Aprile, 2005 #10 Inviato 7 Aprile, 2005 Sono abbastanza comuni, se ne trovano spesso dai polacchi quando fanno i mercatini sui bordi delle strade, con 3-4 Euro le prendi F.D.S Lele Cita
ivobert Inviato 7 Aprile, 2005 #12 Inviato 7 Aprile, 2005 daniele ma dalle tue parti li fanno ancora i meractini domenicali polacchi ai bordi delle strade? io quando abitavo nel veneto gli ultimi polacchi che vendevano materiale dell'ex blocco sovietico li ho visti 10 anni fa piu' o meno....quanta nostalgia.... adesso qualcosa di simile si vede nei mercati del sabato...salvo che ci sono asiatici a vendere materiale russo.... Cita
danielealberti Inviato 8 Aprile, 2005 #13 Inviato 8 Aprile, 2005 Li ho visti un mese fa in Valsugana vicino a Bassano, altrimenti arrivano ogni tanto a Bolzano il primo sabato del mese nel mercatino dell'usato , vendono sopratutto materiale fotografico vecchio, binocoli ecc. ma trovo ancora monete e banconote! Lele Cita
yafet_rasnal Inviato 8 Aprile, 2005 #14 Inviato 8 Aprile, 2005 Ci sono anche varianti di queste banconote che valgono qualcosina in piu', tutto dipende dalle firme e dal numero di serie. Riguardo i polacchi, la maggior parte delle cose che vendono ora e' made in china ... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..