Vai al contenuto
IGNORED

20 marks cosas ne pensate?

Risposte migliori

Inviato

che ne dite?...

la sto per comprare e volevo un vostro arere se possibile....

post-3782-1196246423_thumb.jpg

post-3782-1196246432_thumb.jpg

Awards

Inviato

:) :) Ciao, io direi non più di BB, il bordo è abbastanza rovinato e al diritto presenta molti graffi, inoltre i rilievi non sono il massimo. Comunque il rovescio è più bello del dritto.

A quanto la vendono? Ciao Giovanna

Awards

Inviato

Ciao Alessandro, mi associo a Giovanna con un BB anche se i graffi sono piuttosto deturpanti.

Ciao Alberto

Inviato

Il dritto mi sembra sul BB, il rovescio sul BB-SPL.

Inviato (modificato)

Anche me pare mediamente un BB, con un rovescio leggermente in migliori condizioni.

Se hai deciso di comprarla può andare bene, se vuoi avere questa moneta, purchè non te la spaccino per FdC e te la quotino come tale.

Modificato da Newton

Inviato

Un buon BB. Pagala al prezzo giusto, specie al dritto sul volto vi sono degli evidenti graffi.

Inviato

Ciao A tutti,

vi voglio ringraziare immensamete per gli ottimi consigli che mi avete dato.

ho deciso di rinunciare all'aquisto proprio perchè la monete era troppo sopravvalutata come conservazione.

Io ho offerto 100 euro ma non è stato sufficiente :-)

grazie ancora a tutti!

Alessandro

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.