dott. Gordon Freeman Posted April 9, 2005 #1 Posted April 9, 2005 (edited) e' messo in vendita su e.bay. vorrei sapere a vista d'occhio se e' buono o forse una riproduzione, e il suo valore approssimativo, quanto si puo alzare?che ne pensano i piu esperti di voi? grazie [url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3969323331&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969323331&rd=1[/url] Edited April 9, 2005 by dott. Gordon Freeman Quote
LUCIO Posted April 9, 2005 #2 Posted April 9, 2005 Anche se la foto non è il massimo, la moneta mi sembra buona. Ho avuto una piccola esitazione osservando il rilievo della cifra di valore "X", che è un po' impastato, e notando qualche "bollosità" superficiale, ma in definitiva a me sembra autentica . Inoltre non la ricordo fra i falsi "famosi". Comunque abbiamo il tempo di parlarne con calma, e di sentire qualche altro parere, perché l'asta si chiude il 15 e visto che partendo da 1 Euro è subito salita potrebbe capitare che salga fin troppo per essere ragionevolmente interessante. In effetti non è un tipo che capiti tutti i giorni, però personalmente su Ebay non spenderei più che tanto per monete il cui grado di rarità è sempre del tutto aleatorio. Certo che finché si trattasse di 40 o 50 Euro . . . Quote
GiulioCesare Posted April 9, 2005 #3 Posted April 9, 2005 Ciao, autentica e con ottima conservazione a parte qualche colpetto, credo che arrivi al massimo con le offerte a 80 euro. Questa e' la mia opinione. IO la comprerei fino a 65 euro + spese postali. Quote
gordiano Posted April 12, 2005 #4 Posted April 12, 2005 conservazione BB, non è assolutamente rara, prezzo max. 70 Euro. ciao Quote
piergi00 Posted April 12, 2005 #5 Posted April 12, 2005 Vista la stessa moneta in simili condizioni al mercatino di Carmagnola prezzo di cartellino 70 euro ciao Quote
LUCIO Posted April 12, 2005 #6 Posted April 12, 2005 E' già arrivata a 61.00 + ss. Per me è salita troppo per essere in una asta online. Quote
Giovenaledavetralla Posted April 12, 2005 #7 Posted April 12, 2005 Hai ragione ci sono delle aste che vanno su subito, e se vai a vedere chi fà i rilanci sono quasi sempre nuovi utenti con 0 freaback. Quote
danielealberti Posted April 14, 2005 #8 Posted April 14, 2005 La tenevo d'occhi pure io ma non più di 60€, in e-bay italiano e tedesco capitano spesso denari rep. secondo me basta aspettare l'occasione giusta! lele Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.