Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
Accedi per seguire questo  
dott. Gordon Freeman

denaro republicano

Risposte migliori

dott. Gordon Freeman
e' messo in vendita su e.bay. vorrei sapere a vista d'occhio se e' buono o forse una riproduzione, e il suo valore approssimativo, quanto si puo alzare?che ne pensano i piu esperti di voi?
grazie

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3969323331&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969323331&rd=1[/url] Modificato da dott. Gordon Freeman

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCIO
Anche se la foto non è il massimo, la moneta mi sembra buona.

Ho avuto una piccola esitazione osservando il rilievo della cifra di valore "X", che è un po' impastato, e notando qualche "bollosità" superficiale, ma in definitiva a me sembra autentica . Inoltre non la ricordo fra i falsi "famosi".

Comunque abbiamo il tempo di parlarne con calma, e di sentire qualche altro parere, perché l'asta si chiude il 15 e visto che partendo da 1 Euro è subito salita potrebbe capitare che salga fin troppo per essere ragionevolmente interessante.

In effetti non è un tipo che capiti tutti i giorni, però personalmente su Ebay non spenderei più che tanto per monete il cui grado di rarità è sempre del tutto aleatorio. Certo che finché si trattasse di 40 o 50 Euro . . .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GiulioCesare
Ciao, autentica e con ottima conservazione a parte qualche colpetto, credo che arrivi al massimo con le offerte a 80 euro. Questa e' la mia opinione. IO la comprerei fino a 65 euro + spese postali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gordiano
conservazione BB, non è assolutamente rara, prezzo max. 70 Euro. ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piergi00
Vista la stessa moneta in simili condizioni al mercatino di Carmagnola prezzo di cartellino 70 euro

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

LUCIO
E' già arrivata a 61.00 + ss.
Per me è salita troppo per essere in una asta online.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
Hai ragione ci sono delle aste che vanno su subito, e se vai a vedere chi fà i rilanci sono quasi sempre nuovi utenti con 0 freaback.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

danielealberti
La tenevo d'occhi pure io ma non più di 60€, in e-bay italiano e tedesco capitano spesso denari rep. secondo me basta aspettare l'occasione giusta!
lele :happyspoonboy:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti