Jump to content

denaro republicano


Recommended Posts

Posted (edited)
e' messo in vendita su e.bay. vorrei sapere a vista d'occhio se e' buono o forse una riproduzione, e il suo valore approssimativo, quanto si puo alzare?che ne pensano i piu esperti di voi?
grazie

[url="http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=4734&item=3969323331&rd=1"]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...3969323331&rd=1[/url] Edited by dott. Gordon Freeman

Posted
Anche se la foto non è il massimo, la moneta mi sembra buona.

Ho avuto una piccola esitazione osservando il rilievo della cifra di valore "X", che è un po' impastato, e notando qualche "bollosità" superficiale, ma in definitiva a me sembra autentica . Inoltre non la ricordo fra i falsi "famosi".

Comunque abbiamo il tempo di parlarne con calma, e di sentire qualche altro parere, perché l'asta si chiude il 15 e visto che partendo da 1 Euro è subito salita potrebbe capitare che salga fin troppo per essere ragionevolmente interessante.

In effetti non è un tipo che capiti tutti i giorni, però personalmente su Ebay non spenderei più che tanto per monete il cui grado di rarità è sempre del tutto aleatorio. Certo che finché si trattasse di 40 o 50 Euro . . .

Posted
Ciao, autentica e con ottima conservazione a parte qualche colpetto, credo che arrivi al massimo con le offerte a 80 euro. Questa e' la mia opinione. IO la comprerei fino a 65 euro + spese postali.

Posted
conservazione BB, non è assolutamente rara, prezzo max. 70 Euro. ciao

Posted
Vista la stessa moneta in simili condizioni al mercatino di Carmagnola prezzo di cartellino 70 euro

ciao

Posted
E' già arrivata a 61.00 + ss.
Per me è salita troppo per essere in una asta online.

Posted
Hai ragione ci sono delle aste che vanno su subito, e se vai a vedere chi fà i rilanci sono quasi sempre nuovi utenti con 0 freaback.

Posted
La tenevo d'occhi pure io ma non più di 60€, in e-bay italiano e tedesco capitano spesso denari rep. secondo me basta aspettare l'occasione giusta!
lele :happyspoonboy:

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
×
  • Create New...