nicolamassa Inviato 5 Dicembre, 2007 #1 Inviato 5 Dicembre, 2007 Ragazzi un aiuto, la monetina credo che sia in mistura argento, ha un diametro di centimetri 1,6, è sciupatissima e visto che ho delle foto bruttissime vi ho fatto uno schizzo dell' unico lato dove si vede qualche cosa. Cita
fedafa Inviato 5 Dicembre, 2007 #3 Inviato 5 Dicembre, 2007 Cerca di fare foto + grandi, ritagliandole casomai da tutto quel contorno (così la foto si alleggerisce). Cita
avgvstvs Inviato 5 Dicembre, 2007 #4 Inviato 5 Dicembre, 2007 Si,in effetti le foto proprio bellissime-bellissime non sono.. :D Provando a tirare ad indovinare, potrebbe essere Siena... dal disegno non mi torna troppo la posizione delle lettere, comunque prova a confrontarla ad esempio con questa: http://www.lamoneta.it/index.php?showtopic=13810 Cita
nicolamassa Inviato 6 Dicembre, 2007 Autore #5 Inviato 6 Dicembre, 2007 Grazie per l'impegno ragazzi, cercherò di fare di meglio, comunque credo che augustus abbia fatto centro. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..