Vai al contenuto
  • Sky
  • Blueberry
  • Slate
  • Blackcurrant
  • Watermelon
  • Strawberry
  • Orange
  • Banana
  • Apple
  • Emerald
  • Chocolate
  • Charcoal
  • Annunci

• Reficul

Segnalazioni sul CALENDARIO NUMISMATICO   14/10/2016

Per dare maggiore risalto all'evento segnalato in questa sezione vi chiediamo di creare contestualmente un evento sul nostro  CALENDARIO NUMISMATICO. In questo modo la vostra segnalazione sarà più visibile ed efficace. Grazie per la collaborazione.
    • Reficul

Aggiornamento   15/10/2017

Oggi inizia l'aggiornamento del forum v2018. Potrebbero verificarsi problemi e il forum potrebbe rimanere per pochi minuti non raggiungibile.
      Comunicherò successivamente con un topic in sezione news tutte le novità.  
Accedi per seguire questo  
petronius arbiter

Toscana 2005

Risposte migliori

petronius arbiter
Ciao a tutti :)
Il prossimo fine settimana (15-16-17 aprile) si terrà a Firenze Toscana 2005:

[url="http://www.ilpostalista.it/indextoscana.htm"]Toscana 2005[/url]

Anche se il sito parla solo di filatelia, come in tutti i convegni numerosi e di buon livello sono anche i banchetti numismatici, o almeno così era negli anni passati :)
Potrebbe essere l'occasione di un nuovo incontro tra gli iscritti al forum, io sarò lì nella mattinata di sabato 16, chi altri sarà della partita? :ph34r:

ciao.
petronius :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giovenaledavetralla
Verrei volentieri ma non posso il 15-16 lavoro e il 17 ho un raduno ecologico con metal detector.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
mi raccomando, non spingete :lol:
ma davvero non c'è nessuno che abita in zona e pensa di fare un salto? :blink:

ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giuli
Ciao petronius
io sicuramente sono li domenica in mattinata,
mi faccio una gita in treno con moglie al seguito.
Ho visto il sito e parla solo di filatelia,quindi per non fare un giro a vuoto :(
ti sarei grato se mi puoi confermare la presenza di banchetti numismatici,in particolar modo di monete romane.

grazie ;)

ciao giuli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

petronius arbiter
Ho visitato il convegno nelle ultime due edizioni, che si tenevano alla Fortezza da Basso, alle spalle della stazione di SMN, quest'anno si sono spostati in una posizione più centrale; proprio lo scorso anno ho acquistato un bel denario di Vitellio :rolleyes: nelle passate edizioni i banchetti di numismatica erano, come in tutti i convegni, il 40% contro il 60% di filatelia e altro, mi auguro sia così anche quest'anno, se riesco domani sera ti aggiorno ;)

ciao.

P.S.: una gita a Firenze vale sempre la pena, a prescindere dalla numismatica :D Modificato da petronius arbiter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti