okt Inviato 8 Dicembre, 2007 #1 Inviato 8 Dicembre, 2007 Vorrei gentilmente chiedere a tutti coloro che utilizzano siti esterni per le immagini delle monete proponendo qui il link, di evitare siti che aprono tre quattro finestre di pubblicità... E' una cosa fastidiosissima per tutti, penso, e, per quel che mi riguarda, quando succede, chiudo tutto e non guardo nemmeno la discussione. Quasi tutti i provider (quelli che ci danno l'ADSL) offrono spazio gratuito agli abbonati: perchè non utilizzare quello? Grazie Cita
ariminvm Inviato 8 Dicembre, 2007 #2 Inviato 8 Dicembre, 2007 concordo pienamente, personalmente quando vedo che anzichè l'immaine allegata c'è un collegamento esterno a cui accedere per visulaizzare la moneta, non lo apro neanche e passo alla discussione successiva. Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Dicembre, 2007 Staff ADMIN #3 Inviato 8 Dicembre, 2007 Un po' di pubblicità propaganda: per navigare usate un browser alternativo come, ad esempio, Firefox che ha già il blocco pop-up attivato; inoltre è pure estendibile con aggiunte tipo Adblock che permette la rimozione pressoché totale delle pubblicità dai siti web (e con l'ADSL il guadagno di velocità è sensibile!). Cita
medioman Inviato 9 Dicembre, 2007 #4 Inviato 9 Dicembre, 2007 (modificato) Se viene postato il link diretto all'immagine sul sito esterno penso che il problema non si ponga. A volte basta smanettare un po' nel codice, ad esempio con le anteprime fornite da imageshack si può sostituire il link che rimanda al loro sito (che, per quanto mi ricordo, ha i pop-up) con il link diretto alle immagini: (link a una pagina su imageshack contenente l'immagine) (link diretto all'immagine) Spero quindi che d'ora in poi Okt e Ariminvm non cestinino direttamente i miei interessantissimi post :D :D Modificato 9 Dicembre, 2007 da medioman Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..