Horben Tumblebelly Inviato 8 Dicembre, 2007 #1 Inviato 8 Dicembre, 2007 Qui troverete il link per scaricare il pdf: http://digilander.libero.it/storia_e_numis...a/art_disp.html La Sirena Partenope ed i nummi neapolitani Cita
cori Inviato 8 Dicembre, 2007 #2 Inviato 8 Dicembre, 2007 Ottimo lavoro...veramente interessante... complimenti Marco Cita Awards
medusa Inviato 9 Dicembre, 2007 #4 Inviato 9 Dicembre, 2007 Complimenti, Gionata! Una lettura davvero affascinante, tanto quanto i luoghi di cui si narra.... Valeria Cita
danielealberti Inviato 9 Dicembre, 2007 #5 Inviato 9 Dicembre, 2007 Grazie amico Gionata anche per l'MP ma solo oggi riesco a leggere il tuo bellissimo lavoro in quanto ero impegnato in quel di Verona. Un lavoro completo, penso l'unico nel suo genere, veramente ben scritto e ben illustrato. Ne trarrò per completare il lavoro sulla mitologia. Sei stato grandissimo, ti meriti un ringraziamento ufficiale da parte del forum! lele Cita
Satrius Inviato 9 Dicembre, 2007 #6 Inviato 9 Dicembre, 2007 ho appena finito di leggere il tuo lavoro e mi accodo ai ringraziamenti! è bellissimo leggere quello che hai scritto su terre che noi conosciamo benissimo ;) complimenti Cita
roth37 Inviato 9 Dicembre, 2007 #7 Inviato 9 Dicembre, 2007 Complimenti vivissimi per un lavoro davvero ben costruito e molto interessante roth37 Cita
Horben Tumblebelly Inviato 9 Dicembre, 2007 Autore #8 Inviato 9 Dicembre, 2007 Grazie a tutti voi. :) Cita
Giano Inviato 10 Dicembre, 2007 #9 Inviato 10 Dicembre, 2007 GRANDE GIONATA....leggerò appena possibile il tuo lavoro, anche se da una prima sfogliata mi pare veramente ben fatto...complimenti! ciao Cita
antonello Inviato 10 Dicembre, 2007 #10 Inviato 10 Dicembre, 2007 Complimenti davvero! :D Grazie per avermi permesso di apprezzarla ancora di più, e meglio! :wub: Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..