piergi00 Posted April 10, 2005 Share #1 Posted April 10, 2005 (edited) Questa mattina al mercatino di Carmagnola Fabrizio ed io abbiamo reperito due mini folder originali di questa moneta Sono calati di prezzo ? Ci sono costati 3 euro ciascuno , solo pochi mesi fa mi ricordo bene avevo pagato la versione sfusa ben 4 euro ciao Edited April 10, 2005 by piergi00 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
joker79 Posted April 10, 2005 Share #2 Posted April 10, 2005 Cali di prezzo sia su internet che a Milano non ne ho visti, mi sa che avete fatto un piccolo affare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted April 10, 2005 Author Share #3 Posted April 10, 2005 Mediamente a che prezzo si trova questo folder ? ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
favaldar Posted April 10, 2005 Share #4 Posted April 10, 2005 [color="blue"]Io qualche tempo fà lo pogai 3,50 con il compralo subito da un venditore italiano,forse un paio di mesi o poco meno. Ciao F.[/color] ps:ho controllato ora l'ho preso il 19 Ottobre 2004 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
piergi00 Posted April 12, 2005 Author Share #5 Posted April 12, 2005 Si vede che di questi blister molti venditori abbondano per darli via a questi prezzi ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts